Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMA PAGA LAVORO
buondì a tutti.
avrei un problemino e vi chiedo un consiglio.
la mia morosa un mese fa ha fatto una prova di lavoro in un ristorante.
la prova durata 16 ore divise in 2 giorni non è stata remunerata.
premetto che causa gente poco raccomandabile nel locale,lei non ha deciso di continuare a lavorare in questo posto.
adesso è 3/4volte che si presenta per ricevere la paga ma il titolare inventa sempre una scusa o non si presenta agli appuntamenti da lui prefissati.
senza dargli fuoco al locale,cosa si può fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
buondì a tutti.
avrei un problemino e vi chiedo un consiglio.
la mia morosa un mese fa ha fatto una prova di lavoro in un ristorante.
la prova durata 16 ore divise in 2 giorni non è stata remunerata.
premetto che causa gente poco raccomandabile nel locale,lei non ha deciso di continuare a lavorare in questo posto.
adesso è 3/4volte che si presenta per ricevere la paga ma il titolare inventa sempre una scusa o non si presenta agli appuntamenti da lui prefissati.
senza dargli fuoco al locale,cosa si può fare?
ANDATE LA IN 30 MAGNATE E FATE ER VENTO...SE TE CHIEDE QLCSA GLI BATTI LE 2 GG!!:biggrin3:
-
Ho paura si possa far poco...
Magari provare a rivolgersi ad una consulenza sindacale (mio dio, io che invito ad usufruire dei sindacati....:mad:), ma ho la sensazione che alla fine spenderesti più soldi e fatica a far qualcosa che a lasciar perdere... :dry:
L'unica é rompere i coglioni al titolare finchè basta ....
Però anche l'idea della mangiata a sbaffo nn é così malvagia.....:biggrin3:
Auguri...
:wink_:
-
Citazione:
bagarre
ANDATE LA IN 30 MAGNATE E FATE ER VENTO...SE TE CHIEDE QLCSA GLI BATTI LE 2 GG!!:biggrin3:
come non quotare il buon baggy!!! :rolleyes:
-
sono concorde con Bagarre se due giornate sono ad esempio 160 euro e a cenare in quel posto si paga 40 euro atesta ci andate in quattro e quando portano il conto dite che siete pari
-
Esatto, e se dice che se non paghi chiama i CC, tu digli che chiami anche la guardia di finanza! :wink_:
-
anch'io a consigliare sindacati etc mi sentivo un pò strano,visto che son del campo..
comunque risolto...dopo 2ore d attesa il tipo si è presentato,la paga una miseria,ma meglio k niente.
grazie ragazzi
-
Citazione:
giulio
sono concorde con Bagarre se due giornate sono ad esempio 160 euro e a cenare in quel posto si paga 40 euro atesta ci andate in quattro e quando portano il conto dite che siete pari
Se i tipi sono poco raccomandabili... andateci in 30, è meglio! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
-Johnny-
Esatto, e se dice che se non paghi chiama i CC, tu digli che chiami anche la guardia di finanza! :wink_:
così vengono tt a farsi 1 mangiata!:biggrin3:
A parte gli skerzi, bisogna rompere le scatole fino allo sfinimento. O fargli 1 pessima pubblicità, anke proprio fuori al locale o dentro (magari 1 bel sab sera quando si affolla)...x nn perdere la faccia, vedi ke mette mano al portafogli.:wink_:
-
Nome e luogo del locale ?