ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensa il mio amato mondo del forum sull'amore a prima vista.......esiste davvero:w00t::w00t::w00t: o è solo un momento che puo' non avere un seguito?????????:cry::cry::cry::cry:
dedicato ad un mio amico
Visualizzazione Stampabile
ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensa il mio amato mondo del forum sull'amore a prima vista.......esiste davvero:w00t::w00t::w00t: o è solo un momento che puo' non avere un seguito?????????:cry::cry::cry::cry:
dedicato ad un mio amico
che noia, che barba...che barba, che noia...
colpo di fulmine = scombussolamento ormonale
Il colpo di fulmine esiste , come gli ORGOMENTI :biggrin3::biggrin3:
vabbè dai giuli... però spiattellare così la ns storia... :D
NEIN!
E' solo un pruriginoso galoppare di ormoni......poi passa e ti lascia in bocca il sapore di una ciabatta usata!
ORGASMONAUTI
amore a prima vista o colpo di fulmine...l'abbiamo visto più volte nei film...e magari a qualcuno è capitato:wacko:
beh a me si....... è capitato....ma come tutto.....è una parentesi della vita che si apre e si chiude:biggrin3: .... in effetti credo possa essere trattato come l'annoso argomento dell'amore eterno:wacko::wacko: ...resiste fin quando dura ma soprattutto finchè uno dei due non si prende una cotta per un'altro\a :blink: e di conseguenza finisce tutto quello per cui hai cercato di dare il massimo di te stesso.:dry:
che v'ho fatto imparanoiare???:biggrin3::biggrin3:
:wtcp: