Visualizzazione Stampabile
-
RAPTOR
Ciao ragazzi, che ne pensate della Cagiva Raptor 650 / 1000?
Ha l'aspetto e la ciclistica della Ducati Monster e il motore della Suzuki SV (ultima versione con iniezione elettronica a doppia valvola a farfalla...).
Ho visto da Pogliani l'offertona: la 650 nuova a 5.000 euri a fronte di un listino di 7.500...!!!
Cosa mi dite della CAstiglioni GIovanni VArese? Lo chiedo a voi perchè se lo chiedo ai Raptormaniaci mi dicono sicuramente che è la migliore moto del mondo ma è incompresa...
P.S.: ho visto le gomme di Greg: sono proprio stracciate!!! Con la sua 1.050 sta spazzolando per bene le rotonde di Sesto!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
la raptor a quel prezzo corri a prenderla subito!!! ciclistica ottima più svelta del monster più bella (secondo me) motore suzuki affidabile anche se nn è una potenza.
di contro si svaluta tantissimo ma a quel prezzo li......
ps:occhio alle rotonde che si trova di tutto gasolio olio e sporco di vario genere
ciao!!
-
che prezzo ti fann per il 1000??
-
IL 1000 E' 1 GRAN BEL PEZZO....FATTI FARE IL PREZZO
-
è presa benissimo!
sei sempre qui a leggere? vai!
5000 euri = 9681350 lire...
dove la ritrovi un 650 piu' che valido a meno di 10 milioni?
-
Non so, per la 1.000 non ho chiesto... è che ho pochi soldini a disposizione... faccio fatica ad arrivare a 5.000...
Anche a me hanno detto che la ciclistica è ottima: forcella Marzocchi rovesciata, telaio a traliccio fatto da chi ha fatto quello della Brutale (la fabbrica è la stessa), freni Brembo Serie Oro...
E il motore Suzuki è stato "elaborato" dalla CRD (Cagiva Racing Division), ha qualche cavallo in più rispetto alla SV, anche perchè ha il doppio scarico invece del due in uno...
-
Forcella Marzocchi rovesciata ma NON REGOLABILE!
-
allora prendila vai sicuro freni forcelle e telaio veramente ok!!
sei sempre qui???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Forcella Marzocchi rovesciata ma NON REGOLABILE!
dai filo a 5000 euro la vuoi anche regolabile??
-
saltando a piedi uniti il 650....il 1000 è senz'altro un motore ed unmezzo giusto.......
certo...la X-TRA raptor ha un po' più di personalità.........quella normale...............insomma...........poi pare che le finiture siano un po' giù...............