Visualizzazione Stampabile
-
Che dire???????
-
si ma volte volte si sbagliano questi con le previsioni.
qui e quasi una settimana, che la mattina abbiamo il sole, poi dal pomeriggio cambia il tempo e viene a piovere a dirotto.
ieri avevo un gruppo del raduno moto BMW dove lavoro io una 30 di moto, venivano da tutt italia, ne hanno presa di acqua qui a Pescara.
stamane c'è il sole, ma penso che poi nel pomeriggio cambia come gli altri giorni.
ma quando diavolo arriva l'estate quest'anno :(
-
OVVIAMENTE io stamattina lavoro e c'è bel tempo.:mad::mad::mad::mad::mad:
OVVIAMENTE quando stacco è prevista pioggia:mad::mad::mad::mad::mad:
SCOMMETTIAMO CHE SE BUTTO LA SPEED GIU PER UN BURRONE SI APRE FINALMENTE LA BELLA STAGIONE!????:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
OVVIAMENTE io stamattina lavoro e c'è bel tempo.:mad::mad::mad::mad::mad:
OVVIAMENTE quando stacco è prevista pioggia:mad::mad::mad::mad::mad:
SCOMMETTIAMO CHE SE BUTTO LA SPEED GIU PER UN BURRONE SI APRE FINALMENTE LA BELLA STAGIONE!????:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
anche da te Nerozz c'è sto tempo del cavolo, che da una settimana rompe alla costa del Mediterraneo.................bhè meno male io a differenza tua stamane son libero dal lavoro e esco in moto.
a te Nerozz buon lavoro !!!
-
Azz,anche mercoledì che dovrebbe essere bello in tutta Italia,dove sono io c'è ancora una nuvoletta bastarda :mad:
-
qui da me ha già iniziato a piovere da mezz'ora e non c'è spiraglio di miglioramento.....
-
che tristezza..........:cry::cry::cry::cry:
-
Anche qui piove, e per giunta un vento non indifferente... e domani che sono a casa dal lavoro è previsto un mezzo uragano a quanto pare..
-
Io dico che se da mercoledì fa bello non sarebbe neppure tanto male, dal momento che avrò 3 giorni liberi (mer-gio-ven) ..... il prolema é che aveva dato bello anche per ieri e invece é stata una giornata un po' da schifo, soprattutto guardando alla temperatura .............
dai, non abbattiamoci, luglio é alle porte, poi un po' di agosto e poi ricomincia l'autunno .................
-
zitti zitti che qui oìcontro ogni previsione cielo super sereno e nemmeno un filo di vento
IO ESCO IN MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO