Visualizzazione Stampabile
-
prima volta in pista
ieri finalmente , sbattendomene del mio femore non ancora a posto , ho fatto il mio esordio on track.......ke dire....... non mi divertivo cosi' da anni!!!!!!!........... vabbe pistino di merda.:wink_:...... piu' adatto a supermotard ( girava anke il campione regionale di Sm ...... )........... strizza prima del primo turno a mille (neanke quando ho discusso la tesi ero cosi' emozionato.......).....primo turno drammatico in cui ero piu' preoccupato di far passare ki mi stava dietro ke a guidare io........
in pista gente ke tiene la moto la' e ke ci gira ogni settimana .........
morale della favola il vitello cresce di turno in turno....... e scala le posizioni:wink_::wink_: gomme e saponette ke piangono......ma la moto mai uno skerzo .... paradossalmente la day mi ha dato piu' sicurezza stavolta ke in tutte le altre in cui magari l' avevo usata spingendo su strada...........
Alla fine diciamo ke potevo darle ad alcuni ke giravano da anni:wink_::wink_::wink_:.......... anke se i sorpassi me li sono un po' risparmati (pista troppo stretta e voglia di tornare illeso a casa..........) spesso mi limitavo a mettere pressione psicologica......:tongue:
2 considerazioni : quanto azzo è stancante guidare in pista????
oggi sono a pezzi........... e diciamo ke non sono proprio un sedentario...... e quanto azzo è difficile tenere la concentrazione per un turno intero.........?????
sto gia pensando alla prossima volta........................:laugh2::laugh2:
-
vista la fotona poster, complimenti!!!
-
........
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vista la fotona poster, complimenti!!!
ora manki solo tu............
buttati..........:wink_::wink_:
-
grande vitello...cmq le pistine da kart o motard sono buone per iniziare e ti danno un 'idea del vero sballo della guida in pista...le curve!!!
insomma, non si fanno 250 km/h ma ci si diverte tantotanto!!!
complimentissimi...bella piega
condivido...andare in pista stanca da crepare e forse le piste piccole stancano tanto perchè non ci sono rettilinei abbastanza lunghi per riposare un po' le braccia!!
-
Citazione:
triplevitello
ora manki solo tu............
buttati..........:wink_::wink_:
eheheh appena le finanze lo permettono....
io sono il tartarugo non ho ancora chiuso il posteriore, ma da quando è arrivata la tuta e gli stivali sto migliorando anche se non esagero mai per strada, quando mi accorgo che sto prendendo troppa confidenza mi fermo e me ne vado a casa, mi conosco andrei ad esagerare...
-
...........
Citazione:
galletto
grande vitello...cmq le pistine da kart o motard sono buone per iniziare e ti danno un 'idea del vero sballo della guida in pista...le curve!!!
insomma, non si fanno 250 km/h ma ci si diverte tantotanto!!!
complimentissimi...bella piega
condivido...andare in pista stanca da crepare e forse le piste piccole stancano tanto perchè non ci sono rettilinei abbastanza lunghi per riposare un po' le braccia!!
infatti ieri mente mi cagavo per staccare dai 120 all'ora.......... pensavo a quanto deve essere tosto farlo dai 220........
purtroppo in sardegna non abbiamo troppo sa scegliere in fatto di piste.............:cry::cry:
quella dove ho girato ieri credo sia dopo mores la piu' grande..........:wacko:
-
dai l'importante è che ci sia e soprattutto che ti permetta di divertirti, io ad esempio ho abbastanza vicino il Mugello.....ma mi cago sotto ahahahha
-
Io oggi invece ho fatto la mia prima uscita col day....
Mi devo ancora abituare ai mezzi manubri....
Però già non vedo l'ora di portarla in pista anch'io!!
-
Citazione:
triplevitello
infatti ieri mente mi cagavo per staccare dai 120 all'ora.......... pensavo a quanto deve essere tosto farlo dai 220........
purtroppo in sardegna non abbiamo troppo sa scegliere in fatto di piste.............:cry::cry:
quella dove ho girato ieri credo sia dopo mores la piu' grande..........:wacko:
quanto è lunga...per curiosità:blink:
Citazione:
michele0105
Io oggi invece ho fatto la mia prima uscita col day....
Mi devo ancora abituare ai mezzi manubri....
Però già non vedo l'ora di portarla in pista anch'io!!
invece alle piste...già 6 abituato..a giudicare dalla foto in firma:wink_:
-
Grande Triple...complimenti e congratulazioni...non vedo l'ora di poterlo fare anche io^^