Visualizzazione Stampabile
-
ritirata 1 settimana fa
ciao ragazzi, una settimana fa l'ho ritirata..
che dire, è stupenda
premetto che vengo da motard in pista e moto enduro, mai avuto una stradale, di conseguenza il primo giorno stavo gonfiando il panno!
mi ci sono trovato subito ma ancora oggi ho paura a fidarmi. la amo e mi diverto tantissimo. l'unica cosa che ho aggiunto, a oggi, sono i tamponi originali con la staffa con scritta 675 triple. Che dire...mi ha fatto dimenticare la mia amata Husqvarna 510smr :wink_::wink_::wink_:
-
ciao as4 ben arrivato tra noi, e auguri per la tua Daytona.
davvero una gran bellissima moto.
vedrai che non rimpiangerai il motard.
ciao a presto.
-
Benvenuto e compolimenti per la scelta!
Che colore hai preso???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
as4
i tamponi originali con la staffa con scritta 675 triple.
Quali sarebbero? Mi giungono nuovi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markus72
Quali sarebbero? Mi giungono nuovi..
credo quelli evotech, hanno la staffa con 675^3 serigrafata sopra...gli unici che io sappia
cmq auguri e benvenuto nel gruppo!!
-
Basta che non allunghi il piede in curva e sei uno di noi! :D
-
in riferimento ai tamponi sono evotech, martedì posterò le foto. ora sono puntato su un finale aperto che farò montare con il tagliando dei 1000, per il resto per ora la lascio così perchè ho paura che m i prenda la scimmia di trasformarla come ho fatto con tutte le altre moto. non credo che andrà in pista perchè l'unica pista seria in sardegna è a Mores e io sono a Cagliari (dall'altra parte dell'isola) e poi ho avuto un brutto infortunio in pista a Febbraio che mi ha lasciato fermo per 2 mesi (frattura del bacino)...2 mesi lavorando solo col telefono e oltretutto il giorno dell'incidente è nato Andrea...e io ero ricoverato a Oristano :-(...da allora non sono più andato in pista. questa moto la sto prendendo con le pinze, la velocità mi fa paura ma con questa moto mi diverto tantissimo e risponde bene a tutte le marce a qualsiasi regime, è sempre pronta ed è agile, al contrario di quello che pensavo. perchè la Daytona?..perchè stufo di vedere cbr, r1 e kavas...oltretutto il concessionario è un amico e mi sono fidato nonostante tutte le conferme lette su internet e giornali.
soddisfatto al 100%
scusate il testamento...è una specie di presentazione, non succederà spesso :-)
-
-
COMPLIMENTI PER LA SCELTA...
LA STESSA CHE ABBIAMO FATTO TUTTI NOI DAYTONISTI STUFI DEL MADE IN JAP...
IL COLORE?!?!
-
benvenuto!! e complimenti x la moto!! a me fa impazzire, ma purtroppo mi mancano i cash :-(((