Stamattina ho chiesto ad un rivenditore di pezzi Rizoma, quanto costava il manubrio Rizoma color oro per la Triumph. Mi ha risposto 89,00 euri.
Cosa mi dite del prezzo? è onesto come prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Stamattina ho chiesto ad un rivenditore di pezzi Rizoma, quanto costava il manubrio Rizoma color oro per la Triumph. Mi ha risposto 89,00 euri.
Cosa mi dite del prezzo? è onesto come prezzo?
rizoma ha i prezzi del sito , difficile avere sconti :sick:
E' QUELLO
ma a parte l'estetica, perchè io essendo ignorante vedo solo quella, mi piace il colore che lega con le forcelle ecc., ma che differenza c'è con l'originale? mi hanno detto che è più basso e la cosa non mi diverte per niente, anzi io lo volevo un pò più alto....
cosa mi consigliate? ce ne sono di altri tipi ?
monta i risers da 60 mm e ritorni all'altezza originale.... se vuoi uno con piega più alta, mi pare che il Valtermoto sia così... comunque usa la funzione cerca e vedrai che troverai decine e decine di post!!!!!!
si costa così ..però da qualche rivenditore puoi avere un po di sconto (max 20%)!
qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra manubri Barracuda e manubri Rizoma.
O perlomeno se c'è differenza di colore tra i due. o meglio a me piace il color oro, ma non troppo lucido.
vorrei sapere se c'è differenza tra i due.
il manubrio Rizoma pesa la metà dell'originale...+ 0 -
però se lo prendi da 28 mm devi comprarti anche i risers...da 22 van bene anche gli originali
con i risers da 60,l'altezza è uguale all'originale...sennò ci sono quelli da 42 che ti fan stare più caricato sull'avantreno,però qualcuno si lamentava che con questi risers,il manubrio toccava il serbatoio quando sterzavi tutto in manovra.
col Rizoma poi,devi fare i fori per montare i blocchetti elettrici (come sul manubrio originale) oppure togliere i fermi sui blocchetti stessi.
se non ricordo male puoi recuperare le manopole originali ma non i terminali manubrio
di listino manubrio Rizoma da 28 89€
oppure senza cambiare i Riser puoi montare sempre Rizoma da 22 color ORO costa di listino 59€
i RISER RIZOMA sia da 42 che da 60 costano di LISTINO 99€
se x caso li vuoi:
manubrio da 28 70€
manubrio da 22 48€
riser 80€
spedizione 12€
ciao