scriviamo...INSIEME....un racconto
dove ognuno da il suo apporto...la sua idea...:ph34r:
...:ph34r:si ragazzi...sono cotto ho il cervello alla cozze...ecco perche' mi vengon 'ste idee:D:D:D:cry:....:ph34r:
va bhe'....io ci provo....dando un cappello introduttivo...poi, se li idea vi stimola l'immaginazione, lo continuiamo insieme:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il tema e' scontato...la motocicletta....la triumph...
il titolo lo si decidera' poi....
1
...Era estate, una di quelle torride, quelle in cui all'orizzonte vedi il miraggio talmente nididamente che ne senti quasi l'odore.
Era il periodo del grande esodo, flotte di macchine imbizzarite farcite di ogni cosa ed occupate da persone stanche si spostavan verso le piu ambite mete marittime con un unico scopo.....parcheggiar al piu presto la propria vettura e stravaccarsi ammucchiati l'un altro sotto il sole cocente.
Questo problema i nostri due personaggi, tre se consideriamo anche Lucky il cagnolino che avevan trovato quattro giorni prima abbondonato affamato ed impaurito sulla tangenziale sud, non l'avevan. Igor e Renato eran due motociclisti...e della tintarella,come sottolineerebbe con parole proprie Igor, non gliene fregava un emerito cazzo.
ot
c'ho messo dieci minuti e non mi convice....:cry::cry:lo sciviamo in cinese che forse mi vien piu facile?!?!?:D:D:D
ragass...non la facevo cosi difficile:cry::cry::cry:..ho delle idee ma non voglio che sia unilaterale...altrimenti me lo scrivo da solo!!!:wink_::wink_::tongue:
correggete e starvolgete...io vi seguo...
lo volevo far Noir...ma forse e' meglio lasciar che cresca di suo...
fot
chi e' mi puo' curare!??!:laugh2: