Visualizzazione Stampabile
-
Si spegne sotto l'acqua
Dopo un'oretta di acqua la mia scrambler ha inizato a strattonare poi subito dopo si è spenta e non voleva ripartire. E' ripartita poi appena tirata l'aria. Dopo altri km e dopo aver fatto benzina si è di nuovo fermata e anche in questo caso è ripartita solo tirando l'aria.
Poi ha smesso di piovere e il problema è sparito....
Ma che può essere secondo voi???????????????????????
Acqua nei carburatori o dove?
-
-
-
secondo me è roba elettrica...
guarda se da qualche parte c'è qualche contatto scoperto
:blink:
-
la mia Bonnie mi ha potato a casa dal raduno a Vezio in Svizzera sotto il diluvio e non ha presentato nessun problema,
oltretutto è rimasta per il tempo che mi sono fermato al raduno sempre sotto una fittissima pioggia, peggio di così
-
Hai effettuato interventi alle candele o modifiche all'impainto elettrico ultimamente?
-
tiri l'aria e riparte..e che centra l'aria......??????????........elettrico.....o forse paranormale....:noooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alb
Hai effettuato interventi alle candele o modifiche all'impainto elettrico ultimamente?
Ho solo cambiato il faro anteriore, quello posteriore, le freccie e la strumentazione..... GULP
Però il giorno prima mi sono preso un'ora e mezza di pioggia e grandine senza problemi. Inoltre fosse un problema elettrico non vedo perchè dovrebbe partire tirando l'aria?
A me sembra + un problema di acqua nella carburazione..... MA!!
Altra cosa...
sapete come fare a svuotare la benzina dai carburatori. Sui vecchi carburatori c'era una vite sotto utile a svuotare il pozzetto e ripulirlo appunto da impurità o acqua ma sul nostro non saprei...
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Altra cosa...
sapete come fare a svuotare la benzina dai carburatori. Sui vecchi carburatori c'era una vite sotto utile a svuotare il pozzetto e ripulirlo appunto da impurità o acqua ma sul nostro non saprei...
C'è anche sulla bonnie. Se noti bene è una vite con testa per chiave esagonale :wink_:
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Ho solo cambiato il faro anteriore, quello posteriore, le freccie e la strumentazione..... GULP
Però il giorno prima mi sono preso un'ora e mezza di pioggia e grandine senza problemi. Inoltre fosse un problema elettrico non vedo perchè dovrebbe partire tirando l'aria?
A me sembra + un problema di acqua nella carburazione..... MA!!
Altra cosa...
quoto,la cosa è interessante ma vedi di darci altre info se la porti a far vedere,sta cosa non l'avevo mai sentita......