Visualizzazione Stampabile
-
Animali a letto
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)
Lo detesto! Hai detto bene, puliti quanto vuoi, ma sono abitudini sbagliate, soprattutto se a letto c'è qualcun'altro che magari non apprezza!
E cmq è uguale, non è una cosa con cui sono d'accordo, loro hanno la cuccia!
Pensate di essere sul pezzo con la vostra ragazza e il cane che vi lecca i piedi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Lo detesto! Hai detto bene, puliti quanto vuoi, ma sono abitudini sbagliate, soprattutto se a letto c'è qualcun'altro che magari non apprezza!
E cmq è uguale, non è una cosa con cui sono d'accordo, loro hanno la cuccia!
Pensate di essere sul pezzo con la vostra ragazza e il cane che vi lecca i piedi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finisce che resta incinta:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Finisce che resta incinta:biggrin3:
Che incrocio strano che salterebbe fuori!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Che incrocio strano che salterebbe fuori!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
un umalano:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
un umalano:wacko:
:laugh2::laugh2:
Meglio un umalano che un ANALUMANO... :ph34r:
-
Lunico animale ammesso nel mio letto sono io:laugh2:
Del tipo cinghialus semper arrapatus.
-
Citazione:
alexander675
Lunico animale ammesso nel mio letto sono io:laugh2:
Del tipo cinghialus semper arrapatus.
Con la lingua dell'alano sarebbe ancora meglio:laugh2:
-
Citazione:
noris
mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_: