Visualizzazione Stampabile
-
BRAVA CONCESSIONARIA....
A seguito di sondaggio online della Triumph del tipo Customer satisfaction, mi chiama la concessionaria dove ho comprato e ritirato la moto:blink: per sapere perchè non ero contento della concessionaria! Infatti a seguito 2° tagliando mi sostituirono un cavo+guaina frizione rovinato facendomi pagare 40€ in più sul tagliando. Sabato sono stato chimato dal titolare della concessionaria e mi ha detto di passare da loro perchè in qualche modo mi avrebbero ''accontentato!'':w00t:
Oggi sono andato (100Km circa) e mi hanno rimappato per lo scarico aperto GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkmk72
A seguito di sondaggio online della Triumph del tipo Customer satisfaction, mi chiama la concessionaria dove ho comprato e ritirato la moto:blink: per sapere perchè non ero contento della concessionaria! Infatti a seguito 2° tagliando mi sostituirono un cavo+guaina frizione rovinato facendomi pagare 40€ in più sul tagliando. Sabato sono stato chimato dal titolare della concessionaria e mi ha detto di passare da loro perchè in qualche modo mi avrebbero ''accontentato!'':w00t:
Oggi sono andato (100Km circa) e mi hanno rimappato per lo scarico aperto GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me hanno mappato gratis la centralina, senza che nemmeno comprassi da loro lo scarico... :coool:
A dire il vero c'aveveno provato, ma quando ho guardato storto il meccanoco dicendogli che servono 5-10 minuti per fare il tutto... :wink_:
-
Da me chiedono 50€!!!!!!!!!!!!
-
da listino la mappatura costa 30€ ed in ogni caso anche se lo scarico nn l'hai acquistato da loro gli hai pur sempre sganciato + di 10000€...ma torniamo sempre li a parlare di serietà latente di un marchio storico fatto ormai di persone mediocri!
-
ciao mkmk72,
dove hai comperato la tua moto???
A prescindere dall'episodio, come ti sei trovato con questa concessionaria (prezzo, serietà, competenza, ecc.)?
-
Non so se si può dire.....
Penso di si è tutta pubblicità.....:biggrin3:
FAIETA MOTOR COMPANY
-
il che dimostra che in determinati contesti l'unico modo per esser trattati decentemente è lamentarsi e minacciare di metter su casini...
GRANDE CONCESSIONARIA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
il che dimostra che in determinati contesti l'unico modo per esser trattati decentemente è lamentarsi e minacciare di metter su casini...
GRANDE CONCESSIONARIA!
Triste ... ma vero. La rimappatura a loro non costa nulla, la cazziata dalla casa madre sì. E poi, a costo zero, hanno raggiunto l'obiettivo.
Più che bravi, a Roma, li chiamiamo paraculi.
-
infatti la per la mappatura ci vogliono 2 minuti basta attaccare l'aggeggio poi fa tutto da solo non è che devono stare li a vegliare
-
...io nn ho mai pagato x rimappare la centralina.....cmq.questi concessionari stanno diventando.ARROGANTI..........oltre ad essere di una ignoranza COSMIKA..........fatta eccezione di qualke mosca bianka..........