Visualizzazione Stampabile
-
speed vs bella ragazza
Bella ragazza in retro vi centra piegandovi il parafango della vostra nuova speed.
Vi fermate, prendete il numero e ci si sente per il preventivo.
Parafango = 160€.
Eventuale lavoretto dal carrozziere = boh, ma di certo meno (poca roba, si è giusto piegato il becco).
L'idea del caffe o della pizza è allettante, ma se le chiedo prima 160€ è un po' dura che mi risponda di sì...
Che si fa?
-
fatti ripagare il parafango,poi le inviti quello che vuoi
intanto la moto la rimetti a posto
potresti sempre fare il signore e non farti risarcire
magari è fidanzata e ti attacchi al caxxo ne soldi ne uscita
-
ma nooo...ma per un parafango!!
chettefrega,te fa così,gliela meni un po' dicendo che il danno è enorme,che nn sai se potrai più usare la moto,che ora dovrai andare in giro senza targa obbligato a fare il teppista impennando ovunque e scappando dalla polizia in stile ghost rider...
la lasci un po' così,di cacca...che lei è tutta presa male per il danno che ha fatto...poi le appoggi una mano sulla spalla dicendole che si può tutto sistemare con una cenetta voi 2,dove però paga lei!!
e poi,devi giocare le tue carte ragazzo:biggrin3:
e intanto,almeno hai il motivo per cambiare quell'osceno portatarga originale triumph,e metterne uno più carino.
-
Ricki? Una volpe in queste cose
-
:biggrin3:
ciao noris:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
chettefrega,te fa così,gliela meni un po' dicendo che il danno è enorme,che nn sai se potrai più usare la moto,che ora dovrai andare in giro senza targa obbligato a fare il teppista impennando ovunque e scappando dalla polizia in stile ghost rider...
la lasci un po' così,di cacca...che lei è tutta presa male per il danno che ha fatto...poi le appoggi una mano sulla spalla dicendole che si può tutto sistemare con una cenetta voi 2,dove però paga lei!!
e intanto,almeno hai il motivo per cambiare quell'osceno portatarga originale triumph,e metterne uno più carino.
Un saggio, quoto il tutto (son serio :biggrin3: ) solo che la mano mettigliela pure da qualche altra parte, in fondo 160 euro non sono briciole!!! :ph34r:
Certo però che se è davvero una bella ragazza, non ci fai vedere foto??? :mad:
-
Citazione:
Rickystyle
Quoto
Preferisco rimetterci 160 € che restare con il dubbio!
-
Citazione:
Rickystyle
quindi fatemi capire:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se io mi "sboccio" la moto di uno........ non solo non pago i danni ,ma mi becco pure la sua moto??????:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi fatemi capire:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se io mi "sboccio" la moto di uno........ non solo non pago i danni ,ma mi becco pure la sua moto??????:w00t:
dipende sempre da cosa dai in cambio...
un dare e un avere.. dalla notte dei tempi.. :D
-
Citazione:
XantiaX
dipende sempre da cosa dai in cambio...
un dare e un avere.. dalla notte dei tempi.. :D
e quindi mi voresti far credere che se io ti dessi tutto cio' che vuoi.......:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:.....tu mi faresti portare la tua bella e lurida motina????????:blink: