Visualizzazione Stampabile
-
Monte Penice-Val Trebbia
:icon_moto:Appena tornato da una spettacolare gita fuoriporta: oltre po, monte penice, Val Trebbia. Su per la settimana è un paradiso, poche macchine, niente velox, strade spettacolari (evitate i week end sembra una pista) .
Faceva leggermente freddo l'aria era umida per i boschi circostanti, ma la strada e il panorama meritano davvero:w00t: una curva dopo l'altra la mia Speed si mangiava curve e tornanti, in compagnia solamente della voce del motore e del ronzio dei dischi in staccata.. Ora riposa in box..
-
fra pochi giorni faccio ritorno anch'io su quelle strade!!:w00t:
magari ci vede!!!:w00t::w00t:
-
Progettavo di andarci pure io, peccato poterlo fare solo nei week end...
-
io ci son andato anche nel weekend...eh si...e' vero c'e' un mucchio di gente...pero', se la vivi come gita:wink_: , e' bello...poi arrivi in cima e ti trovi davanti uno spiazzo con 200 moto!:wink_:
-
Se non fosse per le multe...ci sono andato una volta e ci sono davvero rimasto male, mai visto un tale accanimento verso i motociclisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Se non fosse per le multe...ci sono andato una volta e ci sono davvero rimasto male, mai visto un tale accanimento verso i motociclisti
:ph34r:Preso già due velox su quelle strade:ph34r:
-
Certo che nei week end velox e telelaser non perdonano:taz:é per questo che ho detto "meglio su per la settimana".. la domenica
è sempre pieno di moto è qualche multa ci scappa facilmente dati i controlli..
Ma se andate in orari "non di punta" è davvero bello..
-
monte penice val trebbia
mi associo a tutti voi io ci abito sono strade che faccio tutti i giorni sono le strade x eccellenza x andare in moto purtroppo ce troppo accanimento verso noi motociclisti e pensate l indotto che si crea ad esempio senza motociclisti il penice sarebbe deserto un saluto a tutti