io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:
ma no dai,ho fiducia....siamo in tanti qui nel forum.....e qualcuno che si è adeguato a vivere e a sopravvivere con una lavatrice ci sarà sicuro....questa a cinque pulsanti(se nn ricordo male) e sicuro è una cosa inteligente....così abbatte il costo degli errori al 99%....
ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!! :rolleyes:
se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!! :wink_:
Se vuoi il top del top... devi andare su queste:
Lavabiancheria
lascia perdere l'estetica... mica la devi guardare... :biggrin3:
ti deve durare una vita e deve essere perfetta...
così la penso...
bravo, miele è la migliore ma nin si possono spendere 1100 euro per una lavatrice purtroppo. . . .:cry:
pero' se hai i soldi allora vai tranquillo perche sono le migliori, altrimenti scegli cmq rex e zoppas..... che non sono male.... almeno io non potendo conmiele ho fatto cosi! :wink_:
ciaooooooooooooooo.....serenaaaaaaaaaaaa....come stai???? e la casa che dice?????.....è da tanto tempo che non vedo una tua quotata.........che si dice dalle vostre parti???? ....io forse domani saro' a catania e vorrei tanto rivedervi un po' tutti......ti mando un grosso bacioneeeeeeeeeee:biggrin3:
scusate l'off topic:wink_:
Lavatricichepassione...^^
Ma voi che scarichi montereste sulla vostra lavatrice?