Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente tra voi
ciao a tutti
felice di essermi iscritto
al momento sono senza moto,xchè combattuto tra 2 pretendenti
street o 696,purtroppo i tempi di attesa della street mi lasciano tentennare a favore della 696.
A tal proposito se non sono off topic volevo chiedervi se è vero che ci sono alcune concessionarie che hanno in pronta consegna street da immatricolare ma di colore verde,in questo caso non ci penserei manco mezza volta a favore della street.
è possibile?
se sì,come mai?
-
Non so risponderti ma posso darti il Benvenuto!!!
-
ciao benvenuto nel forum...
...non saprei visto la richiesta delle street se qualche concessionario le ha disponibili subito....
-
te l'ho scritto anche di là.... Clicca :wink_:
ah....benvenuto :wink_:
-
-
....e benvenuto da Perugia:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
intriplalias76
ciao a tutti mi chiamo Angelo 32 anni,
felice di essermi iscritto
al momento sono senza moto,xchè combattuto tra 2 pretendenti
street o 696,purtroppo i tempi di attesa della street mi lasciano tentennare a favore della 696.
A tal proposito se non sono off topic volevo chiedervi se è vero che ci sono alcune concessionarie che hanno in pronta consegna street da immatricolare ma di colore verde,in questo caso non ci penserei manco mezza volta a favore della street.
è possibile?
se sì,come mai?
Verdi? MAGNONI MOTO Gallarate.
Armadi per reti e per cablaggio, rack, 19", switch kvm, lavorazione lamiera, carpenteria metallica, Magnoni
-
Benvenuto, corri da Magnoni Moto... magari la mia zav me la lascerebbe prendere verde, ma è inflessibile sul colore scelto :icon_welcome:
-
-