purtroppo e' andata male!!!!!!!!! logica conseguenza di un torneo iniziato male e finito peggio:cry::cry::cry::cry: e adesso..............fuori donadoni:mad: e bagni in primis:mad: quel gran cogl....................................
Visualizzazione Stampabile
purtroppo e' andata male!!!!!!!!! logica conseguenza di un torneo iniziato male e finito peggio:cry::cry::cry::cry: e adesso..............fuori donadoni:mad: e bagni in primis:mad: quel gran cogl....................................
dispiace ma non meritavamo di passare, via donadoni ha messo in campo un'italia mediocre!
Classica partita all'italiana: attesa e contropiede, con la Spagna poi e' un classico. Sono stufo di soffrire sempre, ma caxxo, un allenatore che ci cambia un po' sta mentalita' no....?????????:mad::mad:
toni assente ingiustificato:mad::mad::mad::mad:
Anch'io penso che bisogna cambiare mentalità di gioco, è sempre la stessa e a parte l'emotività per la nostra squadra non riesco a divertirmi.
devo dire che é dispiaciuto anche a me ... un italietta mediocre ma anche una spagna mediocre .... niente di buono sul fronte ... meglio una birretta e pensare a fare dei bei giri in moto ... :wink_:
rispetto per Toni,ma è stato veramente un gatto di marmo,non capisco perchè non ha provato almeno una volta Boriello,cmq a parer mio siamo già andati troppo avanti