Visualizzazione Stampabile
-
concorrente diretta?
Dopo comparative giornalistiche (o pseudo tali) più o meno pertinenti (o farlocche), sembrerebbe che entro l'anno arriverà una sportiva 3 cilindri 675 made in Italy che andrà a confrontarsi direttamente con la nostra, e sarà nientepopodimeno che una MV...
MOTOCICLISMO - LUGLIO 2008
-
Non solo MV. Si parla che anche la BMW stia preparando una 675 tricilindrica derivata dalla S1000RR per correre anche la Supersport. Un pò di sana concorrenza non può che far bene, sopratutto a certi concessionari del marchio inglese....:biggrin3:
-
-
azz....140cv X 160kg!
Sento aria di paga!!:wacko::ph34r:
Io sono tranquillo perchè col manico non mi passano neanche con 180 cv...:rolleyes:
Ma voi?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se la concorrenza alla triumph viene dalla mv non credo cambino molto.sono altrettanto se non più arroganti
-
dei CV e tutto il resto mi interessa poco, a me la Daytona 675 piace così com'è e anche senza masterbike vinti, supertest ect l'avrei comprata comunque.
tanto anche se avesse 200 CV andrei come ora...ossia piano :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
se la concorrenza alla triumph viene dalla mv non credo cambino molto.sono altrettanto se non più arroganti
Per non parlare dei prezzi poi....:wacko:
-
cmq a me fa un po' incazzare, che tutti ora adottino il 3 cilindri che kispios era quello che gi distingueva... stronzi!!!
-
resta il fatto che il KNOW-HOW Triumph sul tre cil è sicuramente + consolidato di altre case che su questo tipo di motori non hanno la stessa esperienza
-
che sia l'avvicinarsi di quel che era stato abbozzato per sostituire le 250?.....