Visualizzazione Stampabile
-
Moto su Nave/Traghetto
Vorrei qualche consiglio su come evitare eventuali graffi o ammacature durante il trasporto della moto in Nave/Traghetto.
Il percorso sara da Livorno/Olbia Andata e Ritorno PortoTorres/Genova con le Navi MobyLines.
Qualcuno le ha gia' utilizzate , la trattano bene o son dei macellai !??!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Vorrei qualche consiglio su come evitare eventuali graffi o ammacature durante il trasporto della moto in Nave/Traghetto.
Il percorso sara da Livorno/Olbia Andata e Ritorno PortoTorres/Genova con le Navi MobyLines.
Qualcuno le ha gia' utilizzate , la trattano bene o son dei macellai !??!?!
nessun problema.
entri direttamente tu e parcheggi dove ti dicono loro.
lascia dentro la marcia e meglios e trovi un punto di appoggio per la ruota anteriore in modo che non rischi di scivolare in avanti.
unico problema, nel caso di mare grosso, quando devono assicurare il carico, allora lė sarebbe meglio presenziare ai lavoro di imbrago per scongiurare problemi.
-
A gigi,
l'unica raccomandazione č quella di tenerti a portata di mano un asciugamano da mettere sulla sella quando la legano cosė eviti che te la seghino in 2!!!!:wink_:
Diciamo che gli addetti ai lavori non sono proprio apprensivi verso le povere selle.....:mad:
-
ammaccature spero proprio di no!!!, per i graffi se vuoi stare proprio tranquillo ti consiglio di rimanere lė finchč non la legano e di tenere a portata di mano qualche straccetto da frapporre tra moto e cinghie
buon viaggio
-
Aggiungerei di metterla il pių lontano possibile dalle porte a cui si accede alle scale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
A gigi,
l'unica raccomandazione č quella di tenerti a portata di mano un asciugamano da mettere sulla sella quando la legano cosė eviti che te la seghino in 2!!!!:wink_:
Diciamo che gli addetti ai lavori non sono proprio apprensivi verso le povere selle.....:mad:
:rolleyes: ho giusto riguardato il tuo report proprio ieri sera e ho notando proprio il discorso asciugamano sulla sella.
Grazie a tutti :wink_:
-
consiglio vivissimo (16 anni di Corsica dalle 3alle 8 volte l'anno )......... legatela da solo , portati della gomma piuma , basta un piccolo pezzo da mettere sotto alla corda.
La legano dalla parete della nave alla pedana dx .
Io mi porto dietro una cinghia a scorrere e me la lego da solo č pių facile che utilizzare le loro corde se non sei un mago del nodo, a loro va bene, passano e controllano se č ben tirata.
Marcia inserita e via.
Prima leggi il regolamento , risarciscono praticamente niente in caso di danno !!!
ti dico anche di legarla da solo perchč se pensi di stare li a mettere pezze sotto alla corda scordatelo, se č un giorno da bollino rosso, hanno parecchia furia e a mandarti al quel paese ci impiegano poco.........................
-
anche noi dovremmo fare in agosto livorno olbia olbia ... qualche sito su cui prenotare il traghetto?
-
io l'anno scorso sono andato in sardegna e ho fatto legare la loro corda al telaio che sporte dai fianchetti laterali della mia speed 07....tutto č andato bene senza neanche un graffio ;)