Visualizzazione Stampabile
-
il 955i perde colpi...
succede se apro con motore sotto i 3000...candele nuove (il difetto è ricomparso quasi subito...non vorrei riaprire il tutto per niente..),filtro aria bmc,e lo fa sia con scarico originale che aperto...forse sarà solo questione di rimappatura?ciao e grazie in anticipo per eventuali consigli..
-
Intanto comincia con il sistemare l'avatar completandolo...:wink_: potrebbe essere un problema alla centralina però è strano che lo faccia sia con lo scarico originale che con l'altro...se fosse un problema elettrico si presenterebbe non solo a 3000 giri secondo me:rolleyes:...prova a rimappare intanto...
-
quando inizi a modificare le componenti originalil gli intoppi sono sempre in agguato.... la mia che tutta originale mai un problema... rimetti il filtro e lo scarico suo e dai na bella rimappata... vedrai che tutto tornerà come prima ;-))
-
e probabile che sia il sensore dei corpi farfallati , fai fare un test in officina , con il tester
e rimontare tutto come prima non ti aiuterà a risolvere il problema visto che non hai toccato niente di elettronica
-
grazie a tutti...mi sa che fra qualche giorno passo in officina..però vuoi mettere il proprio box? (fino ad un certo punto,ovviamente)..
-
se hai cambiato le candele potrebbe essere o una pipetta difettosa o il pick up