Visualizzazione Stampabile
-
VERGOGNA................
....stamattina ero a Massafra x il mio giro clienti e passando da un concessionario,ho visto moto Triumph da immatricolare in bella mostra......con Benelli eMV Augusta.........sono rimasto un attimo pensieroso.visto che a Martina Franca c'è il concessionario.poi sono entrato ed ho chiesto al tipo se avesse avuto il mandato da Triumph.....io ho una Rocket gli ho detto..........e lui molto tranquillamente mi ha detto che è lui il nuovo concessionario x Taranto e provincia..e se volevo mantenere la garanzia potevo andare da lui x il tagliando.............
Ora......premesso che le mani su una moto.....che attualmente vale piu' di 20mila euro.nn le faccio mettere da uno che aggiusta motozappe.......MA DEVO AMMETTERE CHE I SIGNORI DELLA TRIUMPH.......SONO UNA VERGOGNA!!!!......perchè tolte le STUPIDE mail ricevute sulla chiusura del conc. di Martna.potevano quantomeno avvisare i clienti di quanto avevano fatto.visto che nn abbiamo speso qualke centesimo x una moto........MI RENDO CONTO CHE DI TRIUMPH E' RIMASTO SOLO IL MARCHIO.......il resto.cio gli uomini......sono SPAZZATURA.............:sick::sick::sick::sick:
-
inkia sessei ancazzato...
vabbè... ma apparte la mail x avvisare del cambio conce...
ci sarà stato q.che trascorso per farti venire tutta sta carogna...
o sei così di tuo? :D
Fottitene BRO'...
SIAMO NOI LA TRIUMPH! :D
-
.è l'arroganza di certi atteggiamenti........cmq.......sono sulla riva del fiume.....e aspetto........vero.....Alessandra?
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG...............CI RISIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
-
in effetti... l'arroganza infastidisce non poco... ti farei venire dalle ns parti... ci sono certi personaggi da circo... :D
l'Alessandra mi sfugge... forse una citazione? :D
-
.....non credere che l' erba del vicino sia sempre piu' verde......... potrei raccontari fatti inverosimili !!!!! purtroppo siamo parte di una società che insegue solo il facile guadagno dimenticando sempre piu' il rispetto per gli altri !!!!!!!
-
...beh.il RISPETTO........fa parte del tuo DNA..........e se nn ce l'hai.......nessuno puo' aiutarti.........cmq.......ai signori milanesi.voglio solo dire che le aziende reggono x gli UOMINI............nn x i nomi.o x il marchio.......RICORDATEVELO.................vi servirà.......un giorno..........
-
se il concessionario a cui fai riferimento è di proprietà di un cavaliere........... stiamo messi proprio bene!!!
è un noto commerciante di moto ma assicura un pessimo servizio di assistenza.
Esperienza di amici riguardo mv brutale.
-
.bravo NICO...........è proprio il personaggio che conosci............MA è DAVVERO DIFFICILE SENTIRE GLI UMORI DELLA PIAZZA........e poi decidere????? stiamo parlano di gente che non ha mai visto una moto.......ed io dovrei affidargli la mia???.........nn voglio essere volgare.ma credo che qualcuno di quei "polentoni"..muovesse il culo per scendere in Puglia...........
-
Mah......dovrebbero passare anche in Friuli.......mi par di capire che tra poco saremo SENZA concessionarie......in tutta la regione.....:blink: