Visualizzazione Stampabile
-
Pico Pico Bar Genova?
Girovagando qua e là ho trovato scritto nella firma di qualcuno (perdonami, mi sfugge il nick!:wacko:)che esiste un bar a Genova dove si radunano i triumphisti!
Penso che sarebbe bello trovarsi lì.
Vorrei sapere che orari fa questo bar e se il proprietario ha una Triumph...insomma...
sono curiosaaaa!:tongue:
...e un giorno voglio andarci:biggrin3:!
GENOVESIIIII????
NON CI SIETE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Girovagando qua e là ho trovato scritto nella firma di qualcuno (perdonami, mi sfugge il nick!:wacko:)che esiste un bar a Genova dove si radunano i triumphisti!
Penso che sarebbe bello trovarsi lì.
Vorrei sapere che orari fa questo bar e se il proprietario ha una Triumph...insomma...
sono curiosaaaa!:tongue:
...e un giorno voglio andarci:biggrin3:!
GENOVESIIIII????
NON CI SIETE?
ghe semmu!il propietario ha una speed,si parlava giusto di incontrarci lì per prenderne un gotto tutti assieme
-
Anche a me piacerebbe prendere un aperitivo con i traiumfisti de Zena...si organizza?
-
Noi ci siamo!
Quando volete!:biggrin3:
-
forse risalgo a zena anche io................fate sapere il locale e l indirizzo.
ciaoooo maxsamurai...........amico!!!
-
ciao Vale,devi solo dire quando arrivi,ciao grande:w00t:
ciao teniamo vivo questo post in attesa che il propietario del PicoPico lo veda,nel caso contrario ci vado di persona e si organizza qualcosa
-
Citazione:
maxsamurai
ciao Vale,devi solo dire quando arrivi,ciao grande:w00t:
ciao teniamo vivo questo post in attesa che il propietario del PicoPico lo veda,nel caso contrario ci vado di persona e si organizza qualcosa
Ok!:w00t:
Teniamolo vivo!!!!
Proprietario del PICO???:rolleyes:
Ma...siamo così pochi a Genova?:dry:
Daiiii ragazzi!!!!
Organizziamo un aperitivo Triumphista al PICO!!:w00t::w00t:
-
Si ma vi perdete in un bicchiere d'acqua se andate avanti così non vi incontrerete mai!!!!!!!!!! ;-)))))
-
io ero di S. Margherita Ligure, quando ad agosto salgo qualche giorno ci si può trovare.
-
Citazione:
D74
io ero di S. Margherita Ligure, quando ad agosto salgo qualche giorno ci si può trovare.
Non so se ho voglia di incontrare un traditor di patria :mad:
:w00t:Scherzo!
Certo!
Peccato che pare che non interessi molto ai genovesi qui presenti....:cry:
Proprietario del Picooooo?????
Citazione:
Holly
Si ma vi perdete in un bicchiere d'acqua se andate avanti così non vi incontrerete mai!!!!!!!!!! ;-)))))
Comunque non vorrei dire ma...sei di genova no?Non dovresti venire pure tu!?:biggrin3: