Visualizzazione Stampabile
-
incidente a Torino
della serie presagi non proprio benevoli
stamattina venendo al lavoro, primi 50 metri in moto, poi C.so Peschiera angolo C.so Trapani, (chi è di Torino sa che è uno degli incroci più trafficati della città) una "bella" :cry: visione di moto in terra piantata su fianco di auto in svolta.... :cry::cry: la moto credo fosse una speed verde roulette green... non sembrava uno scontro ad alta velocità, ma il motociclista non c'era già più, penso già portato via da ambulanza, spero non si sia fatto troppo male.... spero non fosse qualcuno del forum...
okkio sempre "bro!"
-
in moto ci vogliono occhi aperti, c'è poco da dare..
-
prudenza!!!!! e occhi sempre ben aperti!!!! speriamo nn si sia fatto niente di brutto il tipo!!!!!
-
Azz... speriamo non si siano fatti male...
-
MMmmMmmmmMmmmMMM, mannaggia...speriamo stia bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
della serie presagi non proprio benevoli
stamattina venendo al lavoro, primi 50 metri in moto, poi C.so Peschiera angolo C.so Trapani, (chi è di Torino sa che è uno degli incroci più trafficati della città) una "bella" :cry: visione di moto in terra piantata su fianco di auto in svolta.... :cry::cry: la moto credo fosse una speed verde roulette green... non sembrava uno scontro ad alta velocità, ma il motociclista non c'era già più, penso già portato via da ambulanza, spero non si sia fatto troppo male.... spero non fosse qualcuno del forum...
okkio sempre "bro!"
per fortuna l'amico che ha una speed verde e' in vacanza.
comunque spero che il malcapitato motociclista stia bene.
sempre prudenza!!
ciao wolf:biggrin3:
-
Quoto.
Cistinaggio... e un abbraccio al fratello caduto (inkia è caduto pure vale, scusate l'ot)...
-
speriamo non ci siano gravi conseguenze.