Visualizzazione Stampabile
-
MIVV -LISTINO 2008-
ragazzi dal 1/07/2008 entrera in uso il listino aggiornato (purtroppo anche nei prezzi) che sono aumentati di circa il 4% rispetto il precedente listino.
chi vuole risparmiare ancora qualcosina , se ordina i terminali entro il 30/06, naturalmente lo portera a casa col prezzo del vecchio LISTINO.
UNA NOVITA' IN TERMINI DI PRODOTTI E' IL:
RACCORDO con CATTALIZZATOIRE SPORTIVO x LA SPEED TRIPLE 1050 07/08
con questo NON SI PERDE l'omologazione EURO 3.(il raccordo e' utilizzabile solo con terminali MIVV )
-
Viste le novità, ti ho mandato un pm :oook:
-
hey gas mi spiegheresti un po' meglio sto "raccordo EURO3" ...??!?!
io ho preso da te il mivv x-cone '07 mesi fa.........mi interessa sta storia....:coool:
grazie e a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcontediMeriden
hey gas mi spiegheresti un po' meglio sto "raccordo EURO3" ...??!?!
io ho preso da te il mivv x-cone '07 mesi fa.........mi interessa sta storia....:coool:
grazie e a presto
ciao
si tratta del raccordo terminale >collettori, dentro questo e' stato inserito un Kat sportivo.
con questo le prestazioni rimangono lo stesso superiori rispetto all'originale, ma NON SI PERDE L'OMOLOGAZIONE ANTINQUINAMENTO.
-
Citazione:
gas it
ciao
si tratta del raccordo terminale >collettori, dentro questo e' stato inserito un Kat sportivo.
con questo le prestazioni rimangono lo stesso superiori rispetto all'originale, ma NON SI PERDE L'OMOLOGAZIONE ANTINQUINAMENTO.
il che significa che quando vado a fare la revisione posso anche non rimontare lo scarico originale???
se è così è PERFETTO!!
ma dimmi....vendi anche separatamente solo questo raccordo? se si a quanto?
-
Così configurati, gli impianti di scarico MIVV risponderanno ad una doppia omologazione: l’una per le emissioni sonore (97/24, cap.9) riportata sul silenziatore e l’altra per quelle inquinanti (97/24, cap.5) visibile sul raccordo nel quale alloggia il catalizzatore.
http://img396.imageshack.us/img396/4412/katti2.jpg
-
bella novità.... peccato che il rivenditore non me l'abbia detto.... spacciandolo per Euro 3, certo che anche la Mivv avrebbe dovuto essere più trasparente, c....
facci sapere quanto costa e soprattutto se non occorre cambiare mappatura....
-
Citazione:
giorgiorox
bella novità.... peccato che il rivenditore non me l'abbia detto.... spacciandolo per Euro 3, certo che anche la Mivv avrebbe dovuto essere più trasparente, c....
facci sapere quanto costa e soprattutto se non occorre cambiare mappatura....
non penso che MIVV abbia colpa, ma chi ti ha venduto lo scarico che NON TI HA DETTO CHE MONTANDO LO SCARICO PERDEVI IL KAT ORIGINALE,
poi non e' che solo MIVV ti fa perdere il cattalizzatore, ma anche ARROW-LeoVince ,GIANNELLI ecc.......
-
non voglio far polemica, ovviamente tu non c'entri.... comunque quanto viene?... bisogna cambiare mappatura? Fammi sapere... Grazie
-
Citazione:
giorgiorox
non voglio far polemica, ovviamente tu non c'entri.... comunque quanto viene?... bisogna cambiare mappatura? Fammi sapere... Grazie
di LISTINO 139+IVA
il prezzo x te te lo giro in PM
x la mappatura, se non l'ai gia cambiata quando hai montato lo scarico, va benissimo quella originale.