Visualizzazione Stampabile
-
AIUTOOOOO
Premessa: mesi fa ho avuto la brillante idea di smontare la moto per riverniciarla, operazione che ha avuto una gestazione lunghissima causa impegni di lavoro finesettimanali, ma a parte questo sabato son finalmente riuscito a rimettere assieme il tutto.
Già che c'ero: cambio olio e filtro, pulizia filtro aria, montaggio pompa radiale, etc. etc.
Finito il lavoro, riallaccio la batteria e mi appresto ad accendere per andare a testare la discacciati, ma... SORPRESA!?!
Non arriva corrente.
Niente di niente.
Il quadro strumentazione non da cenni di vita.
Non funziona niente, come se non avessi attaccato la batteria.
La batteria è carica (o almeno così sostiene il caricabatterie, ho provato anche ad usare quella della suzukina, identico risultato), tutti i morsetti sono collegati, i fusibili sono tutti sani, la bolletta l'ho pagata.
Ho provato anche a cambiare caricabatterie, pensando che magari il mio si fosse "svampato", ma l'esito è rimasto invariato.
Prima di portarla dal conce (che sta a 80 km.), vorrei capire se c’è qualche ulteriore verifica che posso effettuare da solo.
Anche perché questo fine settimana c’è lo Stelvio!
-
il pulsante rosso,ricordi? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
Purtroppo non sono così fortunato, quello è nella posizione corretta.
-
Hei hai poi trovato il problema? hai verificato lamessa a terra della batteria?
Dai di sicuro è una c.....a:blink:
-
Citazione:
serbandit
Hei hai poi trovato il problema? hai verificato lamessa a terra della batteria?
Dai di sicuro è una c.....a:blink:
Non ho più avuto tempo di guardarci e anche oggi farò notte in ufficio.
Sono sicuro ch'è una stupidata, mi ci gioco il testicolo sinistro (il destro no perchè ci sono affezionato).
Il problema è che non riesco a capire cosa possa essere, tutte le ipotesi valutate sono state verificate e scartate; adesso non so dove sbatter la testa.
Domani provo ad accendere il quadro con il caricabatterie attaccato, se giovedì leggete sui giornali che la provincia di bg è rimasta senza luce a causa di un inspiegabile black out, sapete di chi è la colpa.
-
che palle ...mi dispiace un sacco davide
-
Citazione:
Muttley
che palle ...mi dispiace un sacco davide
Non dirmelo, temo mi toccherà veramente venire allo Stelvio in bici.
... ripensandoci, considerando che nevicherà tutto il fine settimana, forse non m'è nemmeno andata male...
-
Citazione:
Wallace
quoto, quello di vultus V
-
Krupica sei veramente forte ti consiglio di procurarti un bel generatore si sa mai che l'enel vada in crisi almeno il frigo per tenere le birre al fresco c'è.
Dai apparte gli scherzi speriamo che sia una cazzata, sai per quanto bravi sti conce ci aspettano sempre con i canini ben affilati.
Hei baldi giovani se passate da Torino fatevi sentire che magari ci si incontra.
Bay bay.:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
serbandit
Krupica sei veramente forte ti consiglio di procurarti un bel generatore si sa mai che l'enel vada in crisi almeno il frigo per tenere le birre al fresco c'è.
Dai apparte gli scherzi speriamo che sia una cazzata, sai per quanto bravi sti conce ci aspettano sempre con i canini ben affilati.
Hei baldi giovani se passate da Torino fatevi sentire che magari ci si incontra.
Bay bay.:laugh2::laugh2:
Roberto, il concessionario di Piacenza, da quel punto di vista è più che affidabile e son sicuro che non mi rifila fregature; il problema è che io sto a Bg e mi viene un po' scomodo andarci durante la settimana.