Ragazzi vi presento la mia speed.. sono davvero fiero di essere un nuovo triumphista, perchè è da sempre il mio sogno!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi presento la mia speed.. sono davvero fiero di essere un nuovo triumphista, perchè è da sempre il mio sogno!
Non si vede, magari descrivicela... :tongue:
:laugh2: .. ops in effetti è vero, non è uscita la foto..ho avuto qualche problema con l'inserimento della foto.. però adesso puoi vedermi seduto sulla mia bestiolina!!! http://img426.imageshack.us/img426/3...10985kx.th.jpg
Bellaaaaaaaaaaa Tutta nuova nuova :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Azz ma vedo una macchia d'olio !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Spettacolare vero?.. Se noti gli specchietti di quella mia sono proprio tosti, secondo me molto meglio di quelli precedenti e anche più funzionali.
NOO.. non è una macchia d'olio.. se te lo dico ti metti a ridere!!! me ne son accorto dopo che ho fatto la foto..è proprio dove aveva pisciato il mio bel cagnone (un rottweiler) qualche minuto prima!!!:laugh2:
è vero gli specchietti della nuova speed non sono male io infatti per ora non ho intenzione di cambiarli anche perche mi piacciono
pari pari alla mia :wink_: :wink_: :wink_: ...... io le foto le metto appena officina mi da i pezzi e li piazzo, comunque bella scelta:wub: :wub: :wub: :wub:
!!!!benvenuto!!!!
lol