Visualizzazione Stampabile
-
borse laterali GIVI E41
Devo decidere quali borse laterali comperare per la mia tiger.
Ho già messo il bauletto GIVI MAXIA 52lt, ora sono indeciso sul tipo di borsa, se E41 rigida o addirittura borse morbide?
Qualcuno ha le E41? come sono? allargano parecchio la moto?
Attendo consigli
ciaooooooooooooooooo
-
Ciao!!!
Giusto sabato ho montato il telaietto posteriore delle borse rigide givi, appena riesco misuro quanto è largo e poi basta sommarci la larghezza delle borse E41 e il gioco è fatto!!:wink_: anche io tra un paio di settimane penso di ordinarle!!:coool:
Se sei indeciso se montarle rigide o morbide dipende che uso ne fai; io ho deciso per le rigide in quando se lasci la moto incustodita devi averle "non asportabili"!! e poi al di la dell'ingombro se fai un viaggio come si deve in due di spazio più ce nè meglio è!!!:wink_:
Freelamps^_^ sad
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREA78
Devo decidere quali borse laterali comperare per la mia tiger.
Ho già messo il bauletto GIVI MAXIA 52lt, ora sono indeciso sul tipo di borsa, se E41 rigida o addirittura borse morbide?
Qualcuno ha le E41? come sono? allargano parecchio la moto?
Attendo consigli
ciaooooooooooooooooo
La coppia di borse Givi mi pare faccia 110 e qualche cm di larghezza totale.
Io comunque eviterei come la peste di girare con tre bauletti così grossi montati contemporaneamente... il rischio di viaggiare con la ruota anteriore perennemente "galleggiante" è alquanto concreto... :wacko::wacko::wacko:
Io ho sempre fatto così: giretti fuoriporta o viaggetti in solitaria con bauletto (max 40-42l, mai avuti più grossi...); viaggio in coppia con 2 valige laterali, utilizzabili come bauletto una volta a destinazione.
-
Citazione:
calimero
La coppia di borse Givi mi pare faccia 110 e qualche cm di larghezza totale.
Io comunque eviterei come la peste di girare con tre bauletti così grossi montati contemporaneamente... il rischio di viaggiare con la ruota anteriore perennemente "galleggiante" è alquanto concreto... :wacko::wacko::wacko:
Io ho sempre fatto così: giretti fuoriporta o viaggetti in solitaria con bauletto (max 40-42l, mai avuti più grossi...); viaggio in coppia con 2 valige laterali, utilizzabili come bauletto una volta a destinazione.
Diciamo che bisognerebbe evitare di caricare eccessivamente il bauletto perché è a sbalzo.
Le borse laterali sbilanciano molto poco perché basse e addirittura più avanzate rispetto al passeggero. Quest'ultimo può pesare poco o tanto e siede in alto quindi un paio di valige laterali incidono davvero poco. :wink_:
-
per Calimero
ma quale tipo di borse rigide laterlai usi ? della Givi?
ciao
ma tu hai anche un bauletto? o prevedi solo borse rigide E41?
-
Citazione:
acigna
Diciamo che bisognerebbe evitare di caricare eccessivamente il bauletto perché è a sbalzo.
Le borse laterali sbilanciano molto poco perché basse e addirittura più avanzate rispetto al passeggero. Quest'ultimo può pesare poco o tanto e siede in alto quindi un paio di valige laterali incidono davvero poco. :wink_:
E io che ho detto?!?! :wacko:
Da solo col bauletto, in coppia le laterali... quindi non abbino mai i due "carichi alti"... :biggrin3:
Citazione:
ANDREA78
per Calimero
ma quale tipo di borse rigide laterlai usi ? della Givi?
ciao
ma tu hai anche un bauletto? o prevedi solo borse rigide E41?
Sulla Tiger uso solo la borsa da serbatoio, i viaggi in coppia sono solo un bel ricordo con due figli di cui una di due mesi...
Non ho nemmeno messo il bauletto... resisterò finchè non sarò costretto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ho una coppia di E360 (rigorosamente NON verniciate), alternativamente usate come bauletto sulla ex mia TDM (:wub:)