Visualizzazione Stampabile
-
Per i Toscanacci M.T.M.
Giusto questa mattina con grande piacere ho incontrato casualmente il grande UZZ a Massa (ho tentennato a riconoscerlo senza macchina fotografica:biggrin3:), quindi mi sono domandato "perche' non si fa piu' vivo il gruppo sul forum"??? Vedete di organizzare un giretto con relativa scorpacciata di curve.....SU SU!!!!!! :wink_:
-
-
Se organizzate qualcosa per questo fine settimana probabilmente riesco a venire...
-
Domenica questa vado al mugello a vedere il Triumph Cup con un paio di amici (e in moto!!), se ci fosse qualcuno interessato potremmo fare un unico trenino......
Allora non c'e' nessuno per dominica????
-
Se riesco vengo volentieri a conoscervi e facciamo qualche curva insieme (sempre che riesca a starvi dietro).
Fammi sapere che giro fate.
-
-
Verrebbi anche io però c'ho la bimba infortunata...se organizzate qualcosa più in quà però mi farebbe piacere essere dei vostri!
-
Buonasera ragazzacci!!!Chiedo scusa da parte mia e del piccolo Dario!!!:tongue:
Abbiamo lavorato tutti i fine settimana da un mese fa ad oggi!!!Abbiamo ripreso le moto solo ieri e solo per andare al mare...a due passi da casa :biggrin3:
Ma il rossimo sarà l' ultimo week - end occupato!!!Poi torneremo sicuramente alla grande!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedLady
Buonasera ragazzacci!!!Chiedo scusa da parte mia e del piccolo Dario!!!:tongue:
Abbiamo lavorato tutti i fine settimana da un mese fa ad oggi!!!Abbiamo ripreso le moto solo ieri e solo per andare al mare...a due passi da casa :biggrin3:
Ma il rossimo sarà l' ultimo week - end occupato!!!Poi torneremo sicuramente alla grande!!!:w00t::w00t::w00t:
Ma come la ducati arriva fino al mare??????:blink:.....Bene allora aspetto vostre notizie:wink_:!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Ma come la ducati arriva fino al mare??????:blink:.....Bene allora aspetto vostre notizie:wink_:!!
Arriva ovunque ora che mi è passata la paura!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non vedo l' ora di essere di nuovo libera per fare una bella girata con tutti voi!!!:rolleyes::rolleyes::tongue: