Visualizzazione Stampabile
-
...e siamo 400!!!
A una settimana esatta dall' apertura del Nuovo Forum abbiamo già rastrellato 400 Triumphisti appassionati!
Non male, avevo previsto che da 1200 avremmo perso molti per la strada: quelli che hanno usato il forum solo per mettere annunci di vendita, quelli che si sono iscritti solo per avere diritto alle convenzioni, quelli che l' hanno fatto giusto per sentirsi parte di un Club. Avevo previsto circa 300 adesioni, e quindi va piu che bene! :biggrin3:
Questa è un' ottima base di partenza per confermare un' altra volta (la decisiva) che siamo davvero il Forum piu attivo d' Italia come dice lo slogan in home page! :w00t:
Grazie a tutti voi per la passione con cui rispondete ogni volta che vi strascino in cambiamenti e nuove avventure! :wub:
-
-
-
-
Ci siamo.....ci siamo........!!!!!!
-
:mad: sisi ci sono anchio
-
grazie a te boss.io scrivo poco anzi mi limito a qualche risposta però sono contento di avere scoperto ragazzi che hanno una passione cosi grande come me x questo marchio leggendario,siete forti raga.doppio lamps
-
-
bhè marco...
dire che è un piacere..è troppo poco...
io di moto non ci capisco una mazza...(cose tecniche intendo..) ma certo nn vi abbandonavo per un semplice trasloco no??!!! ;)
che bello appartenere a questa familyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
w la famiglia!!!!!!! w il nostro BOss!!!!!!!!!!!!