Visualizzazione Stampabile
-
che ne pensate?
Qualche giorno fa ho preso la rivista Fast Bikes perchè vi era un articolo sulla day.
sono rimasto dai giudizi, a mio parere del tutto di parte, visto che nella comparativa loro delle 600 vinceva la kawa.....
Dicevano che dal punto di vista estetico la day lascia a desiderare come le finiture ect ect.
Mi ha lasciato alquanto perplesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Qualche giorno fa ho preso la rivista Fast Bikes perchè vi era un articolo sulla day.
sono rimasto dai giudizi, a mio parere del tutto di parte, visto che nella comparativa loro delle 600 vinceva la kawa.....
Dicevano che dal punto di vista estetico la day lascia a desiderare come le finiture ect ect.
Mi ha lasciato alquanto perplesso
Vabbè che i gusti son gusti ma chi ha scritto quell'articolo probabilmente ha la cataratta!
-
..............
oddio le kawa sono gran moto.............. ma dire ke le finiture delle verdone siano migliori di quelle della day..............mi sembra onestamente troppo...............
-
Dovevi fargli tu a loro una prova
Con l'etilometro:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Praticamente hanno fatto una comparativa
ninja 600 RR - 1°
cbr 600 RR versione replica hannspree - 2°
gsx-r 600 - 3°
R6 - 4°
ultima la daytona 675 2008 - 5°
mi ha lasciato perplesso proprio perchè in tutte le comparative di livello la day ha sempre ben figurato....e qui ne parlano maluccio salvano solo il tiro del motore.. mah mah
-
Beh solo il fatto che la day e l'R6 siano le ulrime due mi lascia lquanto perplesso:blink::blink::blink::blink:
-
Ma non è che il giornale era per pensionati 80enni?
Magari con le emozioni della Daytona ci restano secchi...
-
ma io ho sempre odiato le kawa sia per le finiture che per le prestazioni, hanno pesi elevatissimi.
poi io su motociclismo ho visto che la kawa era mal vista, sul giornale superbike ha vinto la daytona e la kawa era lo stesso ultima.
Poi le finiture della day secondo me vincono su tutte, pensate che io ero orientato su una r6 e quando ho visto la daytona sono rimasto a bocca aperta. E ora ce l'ho e non riesco a non usarla!!
-
Per quanto riguarda le finiture, secondo me dire che quelle della Daytona sono peggio di quelle delle giapponesi è un pò come dire che anche Mv o Ducati hanno finiture peggiori...
Poi per quanto riguarda la comparativa mi fa strano non solo che la Daytona sia ultima, visto che ha vinto due anni di fila il Masterbike, e quest anno è arrivata seconda dietro proprio quell'R6 2008 che è praticamente una moto da pista e che per quel giornale è arrivata penultima...mi sembra un pò strano...
-
infatti.....
l'unica cosa che posso imputare negativamente alla day è la gestione dei cavi, se guardata attentamente alcuni cavi passano troppo vicino al radiatore oppure in posti stretti e rischiano con i profili delle carene di rovinare il rivestimento, al di là di questo dire che è scadente presuppone un certo pregiudizio...