Visualizzazione Stampabile
-
Furti a Genova
Parlando con il mecca di genova mi ha detto che stanno rubando dei pezzi in giro. Ad un ragazzo hanno rubato il fanale e tagliato tutti i cavi elettrici per un danno di 1000€... Mi ha detto anche che poi questo ragazzo ha trovato un sito che vende pezzi usati di Bonnie e che si stavano informando per vedere se le due cose erano collegate visto che sembra operino sempre in Liguria.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho antifurto gsm, webcam puntata sulla moto e mazza da baseball pronta vicino alla porta... se lo becco appendo la testa in piazza De Ferrari... :chair:
-
Cristo che palle sta gente, ma perchè non si sudano con il lavoro i soldi?
C'è un sacco di gente che per 2 anni si fa il culo per potersi prendere la moto e gli tocca vivere nel terrore che venga rubata, smembrata o spregiata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale77s
Parlando con il mecca di genova mi ha detto che stanno rubando dei pezzi in giro. Ad un ragazzo hanno rubato il fanale e tagliato tutti i cavi elettrici per un danno di 1000€... Mi ha detto anche che poi questo ragazzo ha trovato un sito che vende pezzi usati di Bonnie e che si stavano informando per vedere se le due cose erano collegate visto che sembra operino sempre in Liguria.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho antifurto gsm, webcam puntata sulla moto e mazza da baseball pronta vicino alla porta... se lo becco appendo la testa in piazza De Ferrari... :chair:
e gli arti ai 4 angoli della liguria:mad:che non si possa mai quetare:dry:
-
già mi hai ricordato una cosa simile quando avevo 15 anni, fifty top sotto casa scendo e non trovo fanale e strumentazione.....
moccoli e madonne a gogo
-
E io che mi lamento della Sicilia.....ma mi sa che tutto il mondo è paese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
E io che mi lamento della Sicilia.....ma mi sa che tutto il mondo è paese...
a su sta' cosa puoi contarci:wink_::wink_::wink_: