Visualizzazione Stampabile
-
Buon compleanno Natt
Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni.
domani mattina entrerò alle 06.30 al lavoro e sarà così per almeno 8 ore.
una volta uscito di lì, sarò libero di scegliere con chi passare il giorno del mio compleanno.
niente feste, niente cene, gli amici... amici, sono i soliti ingrati che non si fanno vivi e se ne sbattono anche se in passato sei stato sempre presente, la famiglia è sempre quella, sempre uguale, sempre affettuosa ai limiti del ridicolo (e io ringrazio Dio per questa fortuna riservata oggigiorno a pochi, ma sarà pur brutto dirlo: non basta), la ragazza, la ragazza non lo so più nemmeno io.
questo sarà il mio 22esimo compleanno, probabilmente prenderò la macchina (la moto è in officina), qualche soldo dello stipendio, spegnerò il cellulare e comincerò ad andarmene verso sud, ho una notte e un lunedì a disposizione da passare unicamente con me, non che lo consideri il massimo ma ad oggi mi sento davvero l'unica persona che riesce ad apprezzarmi.
scusate per il discorso, a tratti perfino pietoso, non era mia intenzione suscitare pena o attenzione verso di me, semplicemente raccontare qualcosa a qualcuno, qualcosa di veramente sincero, quello che taluni, forse abusatamente chiamano, sfogo :rolleyes:
buon compleanno
-
buon viaggio allora, ragazzo
-
Buon compleanno e buon viaggio! Ricorda che Triumphchepassione è sempre qui! :wink_:
Se nel tuo viaggetto verso sud passi per Napoli fammi un fischio :biggrin3:
-
Buon compleanno ragazzo. Chissà tra qualche anno quando rileggerai questo tuo messaggio quanti altri "compagni di viaggio" avrai conosciuti. Auguri sinceri.
-
Tanti auguri Natt, nostra figura disontinua ed ancora astratta! :biggrin3:
Non temere, ci sono persone che ti apprezzano... magari sei tu che non riesci ad apprezzare il modo in cui lo fanno... :wink_:
-
buon viaggio e tanti auguri NATT!!!!!!!!!
-
Tanti auguri carissimo Natt.
Permetti di darti del "carissimo" senza conoscerti?
Sono un triumphista anzianotto, non Matusalemme, e certi pensieri sono passati per la testa a tanti (a tutti secondo me) nella vita. Non ti preoccupare di nulla. Amici veri è difficile trovarli ma quando ti accorgi, dopo prove serie di fraternità, che ci sono accanto...non mollarli più e ricambia con tutto il cuore la loro vicinanza.
Famiglia, ragazza e quant'altro ti disorienta...càpita anche questo ma non devi mai pensare in negativo. Pazienza e pensa ad andare avanti...proprio come hai scritto.
Mai letto "On the road" di Kerouac? Prova a farlo e, al di là del racconto del viaggio-fuga dalla società degli anni '50-'60...beh, rileggendolo bene, c'è un discorso molto profondo, oserei dire altamente psicologico, di liberazione da tutti i condizionamenti personali o di chi ti sta vicino o dalla società...
Stai sereno e viaggia con due, quattro ruote ma anche in treno o a piedi...viaggia col sorriso sulle labbra verso l'avventura della vita. Ti assicuro che, nonostante i tanti dolori che ci aspettano col passare degli anni...bastano poche gioie per rendersi conto che è bello vivere la vita. Questo è l'augurio che faccio a TE e a tutti coloro che hanno l'intelligenza di fare "sfoghi" di questo tipo.
Buona strada!
Carlo McGripp :wink_:
-
auguri Natt!
festeggiati nel migliore dei modi ...perchè se aspettiamo chi poi ci delude ne subiamo sempre noi le conseguenze!
ps.nel tuo profilo la data di nascita è un'altra ..quante volte vuoi festeggià sto compleanno?;)
-
....mi sono trovato un paio di volte nelle tua situazione....
la prima e' da dimenticare,seppur in quel mentre era quello che volevo e mi faceva stare bene...:coool:
la seconda :rolleyes:....beh....mi ha fatto totalmente cambiare vita :blink:...ed ora eccomi qui a confermare che all'epoca feci benissimo:wink_:
AUGURI Natt !!!!....fai quello che ti senti di fare,ti aspettiamo per il report :yess:
-
auguri!! li leggerai tutti quando avrai finito di lavorare oggi. stai su che sei giovanissimo..avessi io 22 anni...stasera birra gelata sigaro e qualche chiacchiera e vedrai tutto più limpido..