Visualizzazione Stampabile
-
ricevitore gps per nokia
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare per il mio nokia 6260 già con il tom tom un ricevitore gps nemerix a 16 canali, mi pare che tempo fa qualcuno avesse già scritto un post così, come si è trovato con questo ricevitore? ed il navigatore sul telefonino è una buffonata oppure funziona bene?
-
:biggrin3: Provalo e facci sapere.......
-
funziona bene ma e' una rottura di palle perche quando ti chiamano al telefono o ti mandano sms dovresti interrompere o addiritura si scarica subito il cellulare..quindi opterei per un normale palmare con gps ...quelli offrono a 200 -300 euro con tom tom e possibilita di aggiornare il software tramite cavo col pc o col sd che inserirai nel palmare senza nessun problema e possibilita' anche di portarlo in giro e di metterlo in moto con il display piu' grande e piu visualizzabile. Inoltre nel palmare potrai fare molte cose..aggiungere programmi come giochi excel etc.......e perche no usare anche per posta e internet.
-
vendo tom tom!!:biggrin3: :biggrin3: nuovissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...non fuhnzionante...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...non fuhnzionante...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
funziona bene ma e' una rottura di palle perche quando ti chiamano al telefono o ti mandano sms dovresti interrompere o addiritura si scarica subito il cellulare..quindi opterei per un normale palmare con gps ...quelli offrono a 200 -300 euro con tom tom e possibilita di aggiornare il software tramite cavo col pc o col sd che inserirai nel palmare senza nessun problema e possibilita' anche di portarlo in giro e di metterlo in moto con il display piu' grande e piu visualizzabile. Inoltre nel palmare potrai fare molte cose..aggiungere programmi come giochi excel etc.......e perche no usare anche per posta e internet.
vero:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
straquoto:wink_: ...........anch'io stavo prendendo il gps x l'N70 ma poi mi sono detto:x 100 euri in piu'me ne prendo 1buono e cosi ho fatto.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
aggiungi pure con cartina della SVIZZERA ..... ( ma quella per fuma)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
aggiungi pure con cartina della SVIZZERA ..... ( ma quella per fuma)
sì...le RIZLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: