Visualizzazione Stampabile
-
Che ansia!!!
3 anni per convincere i miei a comprarmi la moto...
4 mesi di attesa per farla arrivare...
4 giorni di attesa per la targa...
...e ora vederla in vetrina e non poterla ritirare, mi fa solo venir voglia di andare dal conce quando cala la sera e con una bella sassata sulla vetrina ritirarla in modo un pò "originale" :ph34r::ph34r::laugh2:
Questi ultimi giorni li ho passati sopra fz6, hornet e monster di alcuni amici :cry::cry:
Il conce mi ha detto ke per domani o max mercoledì posso ritirarla...non vedo l'ora :wub:
-
Secondo me la moto vale l'attesa,vedrai che gioiellino ti sei comperato
-
dai che il piu' e' fatto!!!!!!!! tieni duro:biggrin3::biggrin3::coool:
-
Ormai ci sei, pensa solo che tra poco godrai come 1 pazzo :slayer::slayer::slayer:
-
tieni duro almeno la tua è in vetrina...:dry:
:coool:
-
già che è in vetrina è una gran cosa!!!!!!
poi quando ci sali.......nn vuoi più scendere!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ven0m
3 anni per convincere i miei a comprarmi la moto...
4 mesi di attesa per farla arrivare...
4 giorni di attesa per la targa...
...e ora vederla in vetrina e non poterla ritirare, mi fa solo venir voglia di andare dal conce quando cala la sera e con una bella sassata sulla vetrina ritirarla in modo un pò "originale" :ph34r::ph34r::laugh2:
Questi ultimi giorni li ho passati sopra fz6, hornet e monster di alcuni amici :cry::cry:
Il conce mi ha detto ke per domani o max mercoledì posso ritirarla...non vedo l'ora :wub:
l'hai presa allora sta moto?????????:biggrin3::biggrin3::coool:
-
beato te!dai che è fatta!
io sono uno di quelli del girone dantesco della consegna ad agosto....che poi sarà inevitabilmente settembre... :(
-
Il godimento di quando ci stai in sella vale la pena di qualsiasi attesa...vedrai!!!
-
Anke la mia è in vetrina, sto aspettando la targa...ma quanto ci vuoleeeeeee?!?:w00t: