Visualizzazione Stampabile
-
Formattare il pc
non ci riesco:cry::cry:
o meglio l'ho sempre fatto senza prob adesso che mi sono reperito le cose x farlo dopo l'attacco dei virus non ci riesco più
allora entro nel bios disabilito i boot e ne lascio solo uno dove metto il lettore che ha il cd di windows,dopo di che il pc si riavvia e dovrebbe chiedermi di partire dal cd premendo un tasto,il messaggio esce,ma se calco il tasto qualunque esso sia non succede nulla e si avvia windows normalmente:cry::cry:
che caxxo ha???? consigli????
-
Ciao, io ti consiglio di guardare in questo sito e di seguire la guida passo passo Guida alla formattazione
-
Davvero strano....la procedura che hai descritto e` esatta. Anziche disabilitare gli altri boot, prova a impostare per primo il cd rom e per secondo l`hard disk e vedi cosa ti combina....altrimenti non saprei proprio come aiutarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non ci riesco:cry::cry:
o meglio l'ho sempre fatto senza prob adesso che mi sono reperito le cose x farlo dopo l'attacco dei virus non ci riesco più
allora entro nel bios disabilito i boot e ne lascio solo uno dove metto il lettore che ha il cd di windows,dopo di che il pc si riavvia e dovrebbe chiedermi di partire dal cd premendo un tasto,il messaggio esce,ma se calco il tasto qualunque esso sia non succede nulla e si avvia windows normalmente:cry::cry:
che caxxo ha???? consigli????
e' impossibile
-
la procedura non fa una piega...
a meno che il bios non si resetti ogni volta che esci... :dry:
-
mi sembra molto strana la cosa...
prova a spegnerlo e staccare la spina dall'alimentatore magari la tastiera ti va in bomba e nn prende l'input di svegliassi...
prova anche a vedere se hai un tester che valori ti da la pila del bios
-
Citazione:
Hannibal
e' impossibile
purtroppo lo so:cry::cry:
è quello il prob
Citazione:
Uzz
la procedura non fa una piega...
a meno che il bios non si resetti ogni volta che esci... :dry:
no se ci rientro ha le impostazioni come le ho messe io
Citazione:
Wallace
mi sembra molto strana la cosa...
prova a spegnerlo e staccare la spina dall'alimentatore magari la tastiera ti va in bomba e nn prende l'input di svegliassi...
prova anche a vedere se hai un tester che valori ti da la pila del bios
cos'è questo tester????
-
Citazione:
Medoro
cos'è questo tester????
http://www.aggiustatutto.it/elettricita/imma/tester.gif
se la tastiera è usb,prova a cambiargli porta dietro
se è un portatile stacca la batteria sotto e riaccendilo
-
la tastiera usb viene caricata dopo.....
l'ideale è la classica ps2, ma ti dà un errore che non trova uno SO da caricare oppure non fa nulla....
Nel caso non faccia nulla o il lettore è andato oppure è il cd.
-
Visto che non funziona il metodo classico prova a scaricare una versione di Linux tipo Ubuntu (tanto è gratis) la metti su un cd e vedi se ti parte così...al limite lo formatti con Linux e poi riprovi, con il cd di Windows che hai, a rimettere su il sistema Microsoft.