ragazzi qualcuno di voi ha comprato il filtro olio originale della speed?
quanto lo avete pagato?
grazie....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno di voi ha comprato il filtro olio originale della speed?
quanto lo avete pagato?
grazie....
domani guardo la fattura e ti dico!!
scusa..che pezzi in carbonio hai montato?? e da chi li hai presi???
grazie!!!
cupolino, parafango ant, paracatena, paracorona e parafango post (se arrivasse!!!!) ho preso tutto da trenditaly, i pezzi non sono male, li devi solo un po' adattare (gli attacchi sono un po' approssimativi)
il parafango dietro l'ho ordinato da gas piu' di un mese fa' ma da un po' non ho piu' notizie! (meno male che lo avrei pagato in contrassegno!)
eheheehe
io ho messo parafango anteriore e posteriore, paracatena e paracalore, aspetto il paracarte!!! proprio una figata vero???
mi intrometto ance io in questa discussione che è diventata sul carbonio.......................ma voi lo avete trovato un coprisella per la nostra????quello 08.........io nn lo trovo in carbonio e originale nn lo prendo nemmeno in considerazione per la spesa eccessiva................
io il coprisella lo ho preso da trenditaly in vtr grezzo ma dopo essermi sbattuto veramente alla grande per farmi fare il colore e per verniciarlo quando vado a provarlo......NON CI STA'!!!!
infatti, perche la nostra sella è piu larga delle vecchie e in piu la forma è differente............................che palleeeeeeeeeeeeeeeeee....
ah per la cronaca il filtro me lo hanno messo 16 euro!
preso fattura..e dice 13 eurini!!!
blekka...non saprei dirti, visto che non ho pensato di acquistarlo!! ma se trovo qualcosa, non mancherò di riferitelo!!