Visualizzazione Stampabile
-
Addormentarsi in moto
Avevo una morosa che quando tornavamo dal mare s'addormentava:wacko::wacko:
Allora avevo un supertenere con bauletto, si vede che stava comoda:rolleyes:
Quando sentivo che mi dava una cascata voleva dire che era cotta:cry:
Giuro che ero tentato di fissarla con l'elastico:laugh2:
Le vostre stanno sveglie?
-
all'inizio quando avevo la four mi diceva che ogni tanto gli veniva l'abbiocco,ma adesso nn gli può più venire perchè gli tocca guidare :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Avevo una morosa che quando tornavamo dal mare s'addormentava:wacko::wacko:
Allora avevo un supertenere con bauletto, si vede che stava comoda:rolleyes:
Quando sentivo che mi dava una cascata voleva dire che era cotta:cry:
Giuro che ero tentato di fissarla con l'elastico:laugh2:
Le vostre stanno sveglie?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La mia resta sveglia. In realtà a lei non piace molto andare in moto (ha paura per gli incidenti provocati da terzi...torto non ha), però quando ci usciamo non fa problemi...ogni tanto qualche: "vai piano" - "stai attento" ecc... :biggrin3: ma per il resto tutto ok. :wink_:
-
La mia donna non lo so, non ce l'ho mai montata :rolleyes:
Mio figlio, in compenso ci si addormenta dopo pochi km, e mi fa' una paura "fottuta".
T'immagini le conseguenze!!!!!!:cry:
-
La mia dice di stare per addormentarsi sulla day675 in autostrada, pensa tu!!!!!
-
la mia non s'è mai addormentata ogni tanto era impegnata a cazzottarmi i fianchi ahahahah.
in compenso una notte mi veniva a me sonno in moto...... 400km di autostrada tutta dritta gneafacevo più
-
Citazione:
D74
la mia non s'è mai addormentata ogni tanto era impegnata a cazzottarmi i fianchi ahahahah.
in compenso una notte mi veniva a me sonno in moto...... 400km di autostrada tutta dritta gneafacevo più
...lo fa spesso anche a me :biggrin3:
-
Quella attuale è tutto l'opposto,non tace un secondo.........stai attento là ocio di li huuuuuuuuuuuu che palle!
-
Citazione:
noris
Quella attuale è tutto l'opposto,non tace un secondo.........stai attento là ocio di li huuuuuuuuuuuu che palle!
AHahAhhaAhaHAh...son (quasi) tutte uguali ste donne! :biggrin3:
-
Mia moglie non dorme (:slayer::slayer:) xo' dice di fidarsi cecamente. In compenso quando guido la macchina mi sgarrupa le palle:mad: