Visualizzazione Stampabile
-
MI MANCATEEEE !!!!
Ebbene si faccette buffe mi mancate tanto, la mia latitanza dal forum dura ormai da troppo tempo ed il non essere più così presente mi manca, come sono sicura a molti di voi.....:rolleyes::biggrin3:
Si è vero se non mi collego è perchè sto lavorando e dovrei essere contenta, infatti lo sono e tanto, sento che qst è la volta buona, ma ciò nonostante la vs mancanza si fa sentire, aprire tutte le mattine qst forum e trovare le persone che amo mi faceva sentire come se vi avessi tutti vicino, tipo come qnd arrivi a lavoro ed incontri i colleghi e seppur in una dura (???:biggrin3:) giornata di lavoro avevi dei momenti e degli amici con cui svagarti.
E poi l'ultima volta che vi ho visti risale a marzo, qnd tra l'altro stavo combinata di quella maniera :wacko:, ma qnd ci vediamoooooooooo, quell'incontro pre-estivo non se ne fa più niente ????
Io ho avuto una botta di culo pazzesca, inizio a lavorare il 30 giugno ed il 2 agosto sarò già in ferie fino al 25 :biggrin3::biggrin3:l'azienda chiudeeeeeee, chi raggiungo ???? dove vado ??? chi mi ospita ???? :dry: mmmmhhhhh vabbè capito, vado ad Acciaroli da mammà......
Come primo tpc dall'ufficio può bastare, il battesimo è fatto. Vi adoro soprattutto quei 6 o 7 di voi :wub:
-
anche tu ci manchi!!
mi sa che però per l'incontro prefestivo non se ne fa niente!!
SI SONO TIRATI TUTTI INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!
-
sono contento x te!! l'importante è essere soddisfatti..eppoi vai già in vacanza!!! meglio di così...
-
Ciao Barbie!
Anche tu ci manchi... :biggrin3:
Però se la tua lontananza dal forum è dovuta al lavoro, che poi ti piace anche... allora meglio così!
Però vienici a trovare ogni tanto... e ricordati della "nostra" sezione Classics... che è poi anche "Tua"... :biggrin3:
Ciao e a prestoooo!!!!
PS: che c@lo per le ferie... 20 giorni di vacanze "forzate" eh... la vita è propio dura... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
che c@lo per le ferie... 20 giorni di vacanze "forzate" eh... la vita è propio dura... :rolleyes:
che palle.......che farò x tre settimane e più ???' :cry::rolleyes::tongue:
-
CIAO TESORO.... ANCHE TU MI MANCHI....
CERCA DI POSTARE QUALCOSA OGNI TANTO.... MA NON SUI ROM, ALTRIMENTI RISCHI LA CHIUSURA.... AH, SCUSA TU NON SEI ME.... QUINDI PUOI POSTARE TRANQUILLAMENTE SUGLI ZINGARI TRUFFALDINI....
-
Citazione:
giorgiorox
CIAO TESORO.... ANCHE TU MI MANCHI....
CERCA DI POSTARE QUALCOSA OGNI TANTO.... MA NON SUI ROM, ALTRIMENTI RISCHI LA CHIUSURA.... AH, SCUSA TU NON SEI ME.... QUINDI PUOI POSTARE TRANQUILLAMENTE SUGLI ZINGARI TRUFFALDINI....
tesoro mio bello, nei miei collegamenti notturni vagando per i post avevo percepito un pò di tensione ma non fino a qst punto, sbaglio o sei un pò contrariato ???
-
Citazione:
barbie
che palle.......che farò x tre settimane e più ???' :cry::rolleyes::tongue:
Ahhh... questi si che sono problemoni... 3 settimane in Agosto senza poter andare al lavoro... la vita è proprio difficile a volte... Dai Barbie, sei in un momento difficile... ma vedrai che passerà!
:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
Ebbene si faccette buffe mi mancate tanto, la mia latitanza dal forum dura ormai da troppo tempo ed il non essere più così presente mi manca, come sono sicura a molti di voi.....:rolleyes::biggrin3:
Si è vero se non mi collego è perchè sto lavorando e dovrei essere contenta, infatti lo sono e tanto, sento che qst è la volta buona, ma ciò nonostante la vs mancanza si fa sentire, aprire tutte le mattine qst forum e trovare le persone che amo mi faceva sentire come se vi avessi tutti vicino, tipo come qnd arrivi a lavoro ed incontri i colleghi e seppur in una dura (???:biggrin3:) giornata di lavoro avevi dei momenti e degli amici con cui svagarti.
E poi l'ultima volta che vi ho visti risale a marzo, qnd tra l'altro stavo combinata di quella maniera :wacko:, ma qnd ci vediamoooooooooo, quell'incontro pre-estivo non se ne fa più niente ????
Io ho avuto una botta di culo pazzesca, inizio a lavorare il 30 giugno ed il 2 agosto sarò già in ferie fino al 25 :biggrin3::biggrin3:l'azienda chiudeeeeeee, chi raggiungo ???? dove vado ??? chi mi ospita ???? :dry: mmmmhhhhh vabbè capito, vado ad Acciaroli da mammà......
Come primo tpc dall'ufficio può bastare, il battesimo è fatto. Vi adoro soprattutto quei 6 o 7 di voi :wub:
Ma cciao tessoro!!!!!
Che bello rileggerti!!
Tre settimane di ferie subito appena assunta?? Allora potresti andare a trovare ognuno dei 6 o 7 di noi due o tre giorni ognuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah è vero io non sono nei 6 o 7 eletti:cry::cry::cry:
-
Citazione:
barbie
tesoro mio bello, nei miei collegamenti notturni vagando per i post avevo percepito un pò di tensione ma non fino a qst punto, sbaglio o sei un pò contrariato ???
contrariato???? NOOOO........ INCAZZATO NERO!!!!
NON SI PUO' ESSERE COSI' FAZIOSI E PRENDERE PER IL CULO LA GENTE....