Visualizzazione Stampabile
-
Magnifico!!!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maurizio e sono di Genova. Nonostante l'età non più verde lo spirito è sempre giovanile e questo anche grazie al mio PEZZO, che, anche se datato mi fa vivere dei momenti speciali. Ho visionato la mappa utenti dei ed è fantastico vedere quanti siamo, specialmente a Genova nel .....lontano 1997 forse eravamo tanti quanti le dita di una mano. Il mito Triumph continua.
P.s. Non ci acchiappo gran chè con i forum (non ne ho mai fatti) se qualcuno avesse da darmi qualche dritta.....è ben accetta.
-
-
BENVENUTO!! Per chiacchierare di Triumph a Genova ci troviamo al bar di Schiumo00, il Pico Pico in via Trebisonda...stiamo anche organizzando un incontro di triumphisti liguri e limitrofi! ma la tua moto ce la fai vedere?? è per caso un trident giallo?
-
Ciao Trident, BENVENUTO nel nuovo mondo TRIUMPH , siamo molto contenti che tu ti sia aggiunto a questa nuova famiglia.........di pazzi ..........devi passare dal TRIUMPH point GENOVA e come benvento saremo lieti di offrire un Gallone di BUONA birra...............lo staff del PICO PICO BAR.........................
-
-
Salve raga, sono felice di sapere che esiste un locale quale punto di riferimento per Triumphisti,era ora. Al momento sono un pò incasinato, ho un risto in montagna domenica 20 arriva il Tour comunque alla prima occasione faccio un salto (cosìmi date due dritte per scrivere qui dentro...). No la mia è racing green, pensavo di essere l'unico con un trident......
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trident750
Salve raga, sono felice di sapere che esiste un locale quale punto di riferimento per Triumphisti,era ora. Al momento sono un pò incasinato, ho un risto in montagna domenica 20 arriva il Tour comunque alla prima occasione faccio un salto (cosìmi date due dritte per scrivere qui dentro...). No la mia è racing green, pensavo di essere l'unico con un trident......
AZZZZZZZZZZZ...........RISTORANTE...............MA DACCI SUBITO TUTTE LE CORDINATE............LE N.S. USCITE DOMENICALI SI BASANO SULLA BUONA COMPAGNIA CULINARIA............:w00t::w00t::w00t:OVVIAMNETE NUN SEMMU BULICCI.............
-