Visualizzazione Stampabile
-
tuta intera o divisibile
ciao a tutti, scusate se metto questo post ma ho letto tantissime cose su entrambe le tute..e non sono arrivato ad una conclusione..vorrei sapere da voi cosa ne pensate dao che vi reputo dei grandi!! ho curiosato in altri forum..ma non se ne viene a capo...ovvio che per la pista si scelga quella intera..ma mi chiedo è davvero cosi' profondo il divario tra le due tipologie o sono solo vecchie leggende metropolitane dato che la tecnologia avanza???
ecco dopo queste frasi sono esausto..ho dato troppo .......:sick: :sick:
-
se vai solo in pista prendi quella intera ma se la usi principalmente su strada ti conviene divisibile.
assicurati chela cerniera sia in metallo e sei a posto
-
Pierc dipende tutto dall uso, come dice simo se fai solo pista vai su un intera, se la usi in strada, dipende poi come la usi, io personalemnte preferisco l'intera sempre, in termini di comodita non ce paragone e poi tieni presente che a parte alcuni modelli la giacca della tutta e sempre cortissima, senza imbottitura e senza tasche, difficilmente la usi come giacca da moto, o meglio non te la godi come una giacca da moto studiata per esser tale, se non ci fai pista vai su un completo, prendi la giacca che vuoi e ci butti il pantalone che piu ti gusta, a presto
-
io prima ero per la divisibile, ma poi come dice mossa, il giubbotto non lo uso perche è corto e mi arriva a meta schiena,
l'intera non l'ho mai provata, però quando fa caldo deve essere un po fastidiosa
-
ah dimenticavo.grande Bas se prendi la tuta intera traforata di brutto mi raccomando
-
il mio dubbio era prorpio sulla comodità..no sul doppio uso....dato che la userò al 85% su strada ho pensato fosse più indicata (vedi soste nei bar o in ristorante dopo lunghi tragitti in moto ) quella divisibile...tu mossa cosa consigli?? o chiunque voglia risp...
-
Intera tutta la vita.
Quella divisibile e scomodissima da infilare (secondo me) e poi la tieni comunque sempre intera perchè il giubbotto non lo usi mai da solo.
-
io ti consiglio se devi prendere giacca e panta........intera....comunque....
-
il punto cruciale secondo me è che : si è vero la tengo cmq sempre intera xkè il giubbino non lo uso da solo,m ase mi fermo a mangiare con quella divisibile posso togliere il giubbino no?? invece con l'intera devo far'effetto strascico' xo se mi dite che è cos' difficile da infilare ed è così scomoda...opto per l'interà....oppure va a gusti come i vestiti??
-
PISTA: TUTA INTERA
STRADA: TUTA DIVISIBILE