Visualizzazione Stampabile
-
TRAGEDIA O GIUSTIZIA?
A SIENA 2 RAPINATORI ENTRANO IN GIOIELLERIA PER UNA RAPINA, IL TITOLARE IMPUGNA 1 FUCILE E NE AMMAZZA UNO E NE FERISCE 1 ALTRO....
1 ONESTO LAVORATORE CHE SI FA IL CULO PER GUADAGNARE DEVE VEDERSI DERUBARE IN QUEL MODO?
SECONDO ME HA FATTO BENE.
PECCATO NON SIA RIUSCITO A UCCIDERE PURE L'ALTRO.
-
ho sempre pensato che i gioielli costino un BOTTO ... ahahah
-
-
SECONDO ME HA FATTO BENE.
PECCATO NON SIA RIUSCITO A UCCIDERE PURE L'ALTRO.
Quoto alla stragrande!!!!!
-
secondo me tregedia...
bisogna vedere come è stato minacciato il gioelliere per una reazione del genere...
a parte quello che c'ha rimesso le penne (che gli è andata peggio di tutti) e balordo che sia... il gioelliere ragione o torto, vivrà per sempre con l'idea in testa di aver ammazzato uno...
-
ha fatto bene...
i rapinatori sanno che rischio corrono...farsi sparare dietro fa parte del rischio del "mestiere" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ha fatto bene...
i rapinatori sanno che rischio corrono...farsi sparare dietro fa parte del rischio del "mestiere" ;)
...oltre ai casini giudiziari che passerà...
-
non condanno certo il povero onesto gioielliere per la sua legittima reazione ma da qui' a parlare di giustizia ne passa.
mi pare tremendamente tragico che un uomo debba difendersi con le armi al punto di dover uccidere per sopravvivere.
non dico ne che abbia fatto bene ne che sia giusto.
Vi inviterei a riflettere su con quali pesieri un uomo debba convivere dopo una esperienza del genere.
saluti.
-
HA FATTO BENE è difficile da dire, molti di noi diranno di si e molti altri diranno di no.
Io penso che una persona, quando si sente minacciata e ancor di più se minacciano persone della famiglia a cui tiene, cerca in tutti i modi di difendersi,
chi non lo farebbe.
Ora verrà sicuramente incriminato per eccesso di legittima difesa (forse addirittura per omicidio volontario..) e questo secondo me non è giusto.
-
Ha fatto bene,non si può sempre vivere nel terrore di essere aggrediti in casa propria o come in questo caso nel suo negozio,se uno ha la possibilità deve difendersi.