VERONA 22-23 Luglio Lago di GARDA!
CARI FORUMISTI!!!!!!
dopo il sondaggio proposto da lucavr77 visto che nessuno si e' ancora deciso a buttare giu' una data per il raduno di verona.....ho scavalcato un po' tutti:rolleyes: (vi prego non picchiatemi:tongue: ) e mi sono permesso di aprire il qui presente topic.
In primis perche' cosi io e tutti gli amici del nord abbiamo un po' meno strada da fare per stare con tutti.....:biggrin3: 600 km in giornata sono un sacco da fare...:cry:
in secumdis perche' cosi molti di voi(se non ci sono mai stati...) avranno la possibilita' di godere e di scoprire lo splendido lago di garda....:w00t: :w00t:
Per questi e altri motivi propongo per il weekend del 22-23 luglio una 1 o 2 o piu' giorni(naturalmente compatibilmente con i vostri impegni:wink_: ) full immersion sul lago in compagnia pensavo come zona Riva del Garda o Torbole che si trovano a nord del lago nella zona trentina dove ci sono ottimi ristoranti e dei passi da fare in moto che sono la fine del mondo!!!!(non e' proprio verona...ma ci si arriva in un attimo...)
http://img186.imageshack.us/img186/2476/torbole6iw.jpg
Per chi si volesse organizzare per piu' di un giorno ci sono vari campeggi(per i cragna come me:biggrin3: )/bed and breakfast/hotel per alloggiare, inoltre se vogliamo si puo' praticare diversi sport in compagnia come ad esempio il canyoning(io lo faccio ogni anno ed e' una cosa spettacolare!!!!:w00t: )parchi a tema ecc ecc...ma questo esce un po' dal discorso raduno sono solo suggerimenti...:tongue:
La giornata raduno sarebbe DOMENICA 23 per il resto ci si organizzera'!!!(naturalmente vedro' di prenotare con qualcuno del luogo in un ottimo ristorante per il pranzo:coool: :coool: )
Pierc ha gia' suggerito la locanda per andare a mangiare....bisogna pero' prenotare prima quindi vengino siori vengino numerosi (ma mi avvisino in tempo....)
SPERO DI INCONTRARVI NUMEROSI IN MODO DI POTER BERE UN BIRRONE TUTTI ASSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INIZIAMO LA LISTA:
81rap---->c'e' probabilmente per 2 o piu' giorni:w00t: