Visualizzazione Stampabile
-
SOTTOCASCO SI O NO??
ragazzi ma voi con questi caldi lo usate o no???? e' bene comunque indossarlo secondo voi???
-
gia'si schianta di caldo.....si dovrebbe usare per una questione igenica...ma se hai il casco con gli interni apsortabili.........conviene piu' smontarli e lavarli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
gia'si schianta di caldo.....si dovrebbe usare per una questione igenica...ma se hai il casco con gli interni apsortabili.........conviene piu' smontarli e lavarli...
purtroppo il mio arai chaser nn ha gl'interni asportabili:cry: ogni volta lo devo mettere a mollo completamente e farlo asciugare......:mad::mad:
-
oppure usa le spume igienizzanti......funzionano bene ed eviti di mettere il casco ammollo
-
Citazione:
Darkness
oppure usa le spume igienizzanti......funzionano bene ed eviti di mettere il casco ammollo
infatti me l'avevano consigliato alcuni amici!!!! credo che d'ora in poi faro cosi:wink_::wink_::wink_::wink_: grazzzzzie.
-
Citazione:
fearless1972
infatti me l'avevano consigliato alcuni amici!!!! credo che d'ora in poi faro cosi:wink_::wink_::wink_::wink_: grazzzzzie.
:wink_:
-
Con questo caldo????Neanche ci penso!!!!
-
io lo uso sempre (quello di seta), sia in estate che in inverno
la seta anche con il caldo è piacevole sulla pelle e poi in questo modo puoi lavare i sottocasco anche tutti i giorni
-
Il sottocasco in seta dovrebbe (non l'ho ancora testato) essere termoisolante, quindi dovrebbe aiutari a non cuocerti il capocchione ed a lasciare pulito il casco ;).
-
Citazione:
fearless1972
ragazzi ma voi con questi caldi lo usate o no???? e' bene comunque indossarlo secondo voi???
io lo uso sempre almeno e poi il casco non si rovina?