Visualizzazione Stampabile
-
Scarpette da moto
Ciao a tutti, con questo tempo mi capita di prendere la moto per un aperirivo o semplicemente per fare un giro in centro, e dato che non voglio rovinarmi le sneaker nuove di pacca, e neanche uscire con gli stiveletti racing ai piedi, volevo un consiglio per un paio di quelle scarpe per la moto, quelle con i riforzi al cambio, le protezioni della caviglia, ma comunque leggere ed adatte alla stagione estiva.
Potete consigliarmi modelli e prezzi
Grazie
:biggrin3:
-
Io ho preso queste
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: DRIFT
e mi ci trovo veramente bene :wink_:
-
Carine, però mi sembrano poco protettive.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ciao a tutti, con questo tempo mi capita di prendere la moto per un aperirivo o semplicemente per fare un giro in centro, e dato che non voglio rovinarmi le sneaker nuove di pacca, e neanche uscire con gli stiveletti racing ai piedi, volevo un consiglio per un paio di quelle scarpe per la moto, quelle con i riforzi al cambio, le protezioni della caviglia, ma comunque leggere ed adatte alla stagione estiva.
Potete consigliarmi modelli e prezzi
Grazie
:biggrin3:
Lele...basta che quando becchi Enzo o Tony o anche Enri guardi le loro scarpe, quasi sempre indossano scarpe da moto leggere!
Se poi devi comprarle le hanno prese tutti in un posto solo: dal Mossa
-
io in centro ci scendo con le scarpe da ginnastica. Con questo caldo è impossibile indossare tutto l'occorrente. Credevo di poterlo sopportare, mi sono ostinato a tenermi il giubbito traforato ed il casco integrale fino a giugno, poi sono arrivati i 40 gradi e non è più stato possibile mettere nient'altro che un casco jet.
-
Io ho queste pero' la versione alta, non bassa.
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MANAGUA
-
io dall'ultima volta che con le scarpe da tennis mi sono cioccato tutte e due la caviglie giro sempre con queste, ormai è un paio d'anni che le ho e a parte forse il colore che ho scelto molto sporchevole ( ma con la Street bianca fanno pandan :biggrin3:) mi sembrano abbiano un ottimo rapporti protezione-qualità-prezzo :wink_:
ovviamente non proteggono come gli stivali...ma sono un pelino più pratiche per tutti i giorni :wink_:
-
ecco il classico fighetto che usa la moto x andare a fare la sfilata di moda....
ma dime tì
-
Io, dopo avre girato un po' per negozi, ho preso le X-Zero della XPD, acquistate dal Mossa. Ottime, ma il caldo lo soffri comunque.
XPD - motorcycle boots
-
Citazione:
Tiello
ecco il classico fighetto che usa la moto x andare a fare la sfilata di moda....
ma dime tì
in che senso???
andare a passeggio in moto o al lavoro senza gli stivali è fare il fighetto? :rolleyes:
Citazione:
marmor
Io, dopo avre girato un po' per negozi, ho preso le X-Zero della XPD, acquistate dal Mossa. Ottime, ma il caldo lo soffri comunque.
XPD - motorcycle boots
Marmor il mio modello è più areato avendo gli inserti in rete :wink_: