Visualizzazione Stampabile
-
la mia moto su you tube! sono concessi solo commenti positivi
-
va bhe!!! non te lo dico!!!:biggrin3::tongue::laugh2:
-
hahaahahha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non toglie sti filmati da you tube lo ammazzo il mio collega!! :w00t::w00t::w00t:
non so perchè....ma mi sento un pò sputtanato! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Tamarrissima!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Tamarrissima!!! :biggrin3:
senti l'invidia........... :tongue:
perchè la mia è più bella della tua!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
vecchio..........come stai????
-
Senti ... perchè non posti invece qualche bella foto e ben dettagliata della tua daytona triple? Caspita che bella colorazione, rimarchiata da quelle strisce laterali di arancio .... mi è piaciuta molto. Bella idea che mi hai dato .... bravo e bellissima :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Pirata66
Senti ... perchè non posti invece qualche bella foto e ben dettagliata della tua daytona triple? Caspita che bella colorazione, rimarchiata da quelle strisce laterali di arancio .... mi è piaciuta molto. Bella idea che mi hai dato .... bravo e bellissima :w00t::w00t::w00t::w00t:
questa settimana farò delle foto perchè come puoi vedere nei filmati in cui facevo lo scemo i cerchi erano originali, ora sono neri con il bordino arancione e il codino è quello basso!
PS: non è una daytona!
grazie comunque per i complimenti!
Citazione:
Wallace
bella questa buell
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::buuu::buuu::buuu::buuu: la BUELL!!!!!!!!!!!!!
-
Dai si scherza, e' bellissima. Tutto a posto......tu?
-
Citazione:
Filomao
Dai si scherza, e' bellissima. Tutto a posto......tu?
tuttbe bene a parte rotazione di c##### causa lavoro!!! per il resto la moto va bene e las sett. prox mi sono preso ferie...on the road! :biggrin3: