Visualizzazione Stampabile
-
NON FATE COME ME...
:cry:
hola raga...:cry:
oggi stavo lasciano questo mondo....:cry:
strada in discreta salita tutte curve, liscia e piena di asperità, io tutto preso dal polso oggi pesantissimo e con un abbigliamento minimalista (giubbottino e integrale), ero di terza a circa 4000 giri credo, metto seconda col gas tutto aperto senza mollarlo mai, la moto parte a razzo da 80 a 100 credo e comincia subito a perdere aderenza e insieme ad impennare,...:cry: :cry:
insomma una SBACCHETTATA che è sembrata interminabile e che mi ha fatto odorare la morte...
non lo auguro a nessuno....:ph34r: :ph34r:
la mia bimba è diventato per almeno 200 metri un toro impazzito, lo sterzo faceva destra e sinistra, la ruota anteriore poggiava e rimbalzava, scuotendo la moto di nuovo velocissima a destra e a sinistra, io facevo tutta la forza possibile per tener dritto lo sterzo impazzito....:cry: :cry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:
che dire....:mad: :mad:
alla fine mi è andata bene,,,
sono rimasto nella mia corsia. non sono caduto, sono riuscito a fermare quel manubrio impazzito. ho ringraziato DIO e la mia bimba cattiva...:cry:
e mi sono ripromesso di non sfidare più così il motore su quella strada!
con quell'asfalto...:cry:
e senza ammortizzatore di sterzo:cry:
non mi era mai capitato!:cry:
saluti a tutti!!
E FORZA ITALIA PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :wub: :ph34r:
-
FORTUNATAMENTE SEI RIUSCITO A RIMANERE FREDDO
complimenti!
-
-
fiuuuu
almeno una storia a lieto fine!!
cmq...;) occhio la prox volta
Ciaooo
Turbo-555
-
non poteva fare diversamente la tua moto,scali da terza in seconda ed apri di brutto,cosa posso dire,non è una bimba dolce,fai solo attenzione per la prossima volta....
-
mi e' capitato una situazione simile con la chooper e per lunghi e interminabili metri non so per quando cercavo di tenerla dritta..per fortuna che era una statale....e che sono riuscito a rallentare....
e tutto e' dovuto a causa della buca presa che la forcella poi continuava a sbacchettare..ma sai perche? perche il cerchio era gia' un pò storto e questo ha favorito lo sbacchettamento...
ci vuole l'ammortizzatore di sterzo e dai una controllatina al cerchio e ai dadi della forcella/perno...che magari sono allentati o qualcosa avra' favorito quel sbacchettamento...
-
gran culoooooooooooooooooooooo
meno male
-
si ma cazzo ragazzi dai occhio porca troia!!
-
Te la sei vista brutta ma sei rimasto freddo è hai vinto l'ennesima sfida con lady morte. ti meriti tutti gli onori e ricorda:
Brucia i copertoni, non la tua anima
-
...dai che è andata bene!!!