Visualizzazione Stampabile
-
Saluti dallŽIrlanda..
..in questo momento sono in un centro internet di Cork,e ne approfitto per mandarvi un saluto...Dony ed io ci siamo sparati 2200 km con pioggia a martello(abbiamo viaggiato sempre sotto lŽacqua..) e devo dire che la Rocket non ha dato segni di cedimento,anzi sembra che in patria vada ancora meglio...moto e motociclisti qui,pochini in veritaŽ. I luoghi sono stupendi e pensiamo di ripartire tra un paio di giorni verso lŽItalia..al ritorno,con calma vi manderoŽqualche foto e vi racconteroŽ....non sono mancati momenti curiosi,tipo lŽincontro in Francia di un gruppo di Harleysti stile "Svalvolati on the road" con cui abbiamo condiviso un poŽ di strada...un affettuoso saluto a tutti !!!:oook::oook:
-
Mio buon chelito!!
In questo momento la mia faccia assomiglia a questa: :w00t:
Buon ritorno allora!!
-
bella sorpresa, a saperlo ti avrei raggiunto al casello :dry:
cmq buon proseguimento , a presto con le foto english
-
bella terra l'Irlanda!! soprattutto la costa Ovest spettacolare....aspettiamo il report allora
-
.grandissimo........................
-
Non dimenticare di raccontarci tutto e foto soprattutto! Abbiamo bisogno di pionieri in questo forum!
-
..rieccoci!!..siamo tornati!! Ho postato alcune foto che abbiamo fatto Dony ed io durante il viaggio,nella sezione Motoraduni,incontri e itinerari...se vi interessano sono lì...non le riposto qui per non appesantire ulteriormente il forum.. ciao!
-
leggermente...............bagnati...................