Visualizzazione Stampabile
-
Street Triple 2009...
Oggi sono passato dal mio conce che mi ha assicurato che la mia moto è partita dall'inghilterra e che arriverà i primi della prossima settimana.
Inoltre sul suo computer risulta fatturata come modello del 2009, dicendomi che dal 1 di luglio la Triumph produce e spedisce i modelli nuovi...
Nel dettaglio differisce dai vecchi modelli per le chiavi che ti consegnano, quelle nuove ne hanno tre, due classiche e una più piccola da portafoglio.
Non sà altro di ulteriori modifiche apportate... Vedremo... :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djpoppy
differisce dai vecchi modelli per le chiavi che ti consegnano, quelle nuove ne hanno tre, due classiche e una più piccola da portafoglio
:blink:
e come sarebbe la chiave "da portafoglio" ?!?!
-
.... mmm .... modifiche sostanziali !!
... tremate possessori di street VECCHIE ... tremate :D
-
il mio conce ha detto che sulla nuova ci saranno 4 cilindri, e verrà prodotta in Madagascar, secondo voi?
-
scusate ma qualsiasi aggiornamento facciano,spetterebbe anche ai vecchi possessori dato che essendo 2 anni la garanzia ci spetta per legge
-
voglio la terza chiave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d.b.:coool:
-
Citazione:
intriplotto
scusate ma qualsiasi aggiornamento facciano,spetterebbe anche ai vecchi possessori dato che essendo 2 anni la garanzia ci spetta per legge
seee magari... allora mi compravo una jap ed ero tutti gli anni con la moto nuova :biggrin3:
-
io l'ho ritirata ad aprile e ho 3 chiavi.... 1 bellissima colorata con logo triumph, la seconda uguale però nera, la terza da portafoglio..
-
Citazione:
Gambero
seee magari... allora mi compravo una jap ed ero tutti gli anni con la moto nuova :biggrin3:
no scusate a parte gli scherzi
tutte le case serie lo fanno e triumph è seria
ad un mio amico con la moto morini gli hanno cambiato la strumentazione2007 con quella 2008