Visualizzazione Stampabile
-
veri o finti???????
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
-
C'era un film con Meg Ryan e Tom Hanks mi sembra. Flirtavano sulla tastiera e si odiavano nella vita reale, o viceversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
ma stai parlando di second life?ho hai mangiato pesante e sei ancora in piena digestione difficile?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma stai parlando di second life?ho hai mangiato pesante e sei ancora in piena digestione difficile?:biggrin3::biggrin3:
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
-
Situazione complicata,è già tanto difficile essere se stessi nelle relazioni personali "dal vivo" quindi credo che tramite una tastiera sia quasi impossibile.
-
Citazione:
giulianaspeed
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
non saprei immaginarti migliore di cosi'come scrivi.
io invece sono come scrivo: un emerito testa...........:biggrin3::biggrin3:
-
io credo di essere così come mi leggi nel forum.....e nella vita reale!!!!!!!
se ci conosceremo mi dirai se ho ragione o meno!!!!
-
Citazione:
armageddon
non saprei immaginarti migliore di cosi'come scrivi.
io invece sono come scrivo: un emerito testa...........:biggrin3::biggrin3:
grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....:cry:
Citazione:
Bobo76
io credo di essere così come mi leggi nel forum.....e nella vita reale!!!!!!!
se ci conosceremo mi dirai se ho ragione o meno!!!!
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'.......:wink_: .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
il mio samurai è tale e quale a me:ph34r:,anzi per la verità ci perdo un pò,visto che dal vivo sono molto più bello e simpatico:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....:cry:
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'.......:wink_: .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi:biggrin3:
vedi che rispecchia la realtà hai già capito come sono!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: