Visualizzazione Stampabile
-
airbag moto...
Ciao ragà...
sono abbastanza indirizzato verso l'acquisto di quei giubotti/gilet con airbag incorporato che si attiva in caso di caduta in pochi millesimi di secondo.
Mi sembrano interessanti (a parte il prezzo!!!!). Un amico che ha fatto quasi un frontale qualche settimana fa ne è uscito bene anche grazie al giubotto!!
link di esempio Helite Italia srl - catalogo
Qualcuno li conosce, ne conosce l'efficacia, sa consigliarmi verso qualche marca???
ogni indicazione è utile....
lamp :coool:
-
io ho ilglet della motoairbag la marca che dici tu nn l ho mai sentita il problema sai qual e che destate muori dal caldo perche devi mettere anche ilgiubbino infatti io vorrei prendere i lgiubbino al osto del gilet e comunque il mio lho pagato 320 euro
-
Ciao, io ho il gilet di Motoairbag, mai messo, lo vendo....
-
ho visto una prova prtica da union bike una volta...a me onestamente sembra una cazzata...
sicuramente comodo se cadi secco di schiena..ma nn mi sembra una dinamica di caduta molto frequente nella moto....
la controprova secondo me è il fatto che nei campionati di velocità, dal CIV alle GP, nn si è mai visto nessuno che la usasse...
-
In realtà è fatto per le cadute in strada, in pista certo non hai macchine o ostacoli fissi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident900
Ciao, io ho il gilet di Motoairbag, mai messo, lo vendo....
cioa trident
scusa ma leggo solo ora...
prezzo e taglia???:coool:
-
Citazione:
..zed..
ho visto una prova prtica da union bike una volta...a me onestamente sembra una cazzata...
sicuramente comodo se cadi secco di schiena..ma nn mi sembra una dinamica di caduta molto frequente nella moto....
la controprova secondo me è il fatto che nei campionati di velocità, dal CIV alle GP, nn si è mai visto nessuno che la usasse...
Invece nel mondiale è usato da diversi piloti nella 250 e l'hanno scorso in 2 cadute si è visto, ma parlo di prodotti Dainese solo per piloti attualmente... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Invece nel mondiale è usato da diversi piloti nella 250 e l'hanno scorso in 2 cadute si è visto, ma parlo di prodotti Dainese solo per piloti attualmente... :wink_:
quoto fulvioz, anche perchè la caduta di schiena è tra le più frequenti..
boh! penso che ci penso!!
:dry::dry:
-
in un negozio ho visto fare la dimostrazione e si apriva all'istante e reggeva bene agli urti per dimostrarlo si faceva prendere a bastonate sulla schiena con una mazza da baseball:blink: