Visualizzazione Stampabile
-
Aumento Triumph
Ciao....ieri pomeriggio il mio concessionario Triumph mi ha fatto leggere un Fax mandato da casa madre con su scritto che per adeguamento costo materie prime, dal 1° Agosto '08 ci sarà un aumento su tutta la gamma. Speed 500 euri e street ancora di più! Se stavate pensando di fare un acquisto, pensateci ora :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Profeta
Ciao....ieri pomeriggio il mio concessionario Triumph mi ha fatto leggere un Fax mandato da casa madre con su scritto che per adeguamento costo materie prime, dal 1° Agosto '08 ci sarà un aumento su tutta la gamma. Speed 500 euri e street ancora di più! Se stavate pensando di fare un acquisto, pensateci ora :cry:
Il caro vita non sta bastonando solo l'Italia, si fa sentire anche oltre le Alpi... :rolleyes:
-
-
-
se non altro la mia terrà un pelo meglio l'usato.
-
Se si accorgeranno di quanto gli stà costando in più la consegna , visto gli incrementi di costo dei carburanti , mi sà ce ci addebiteranno pure quella .
Speriamo bene !!
-
...così non va eh!
Mamma Triumph non mi sta piacendo, è il secondo aumento. Una volta è questo, una volta è quello...
-
-
Citazione:
andre_
hi hi hi hi
-
Citazione:
andre_
:w00t:bene sto pensando di venderla a fine agosto a7500 visto che nuova verrà 8300 :laugh2::linguaccia: